Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Tyler Durden
Sr. Member (309 post)
K+ 54 | K- 52


Ciao amici Punter, vi racconto questo mio traguardo, voi mi direte ma chi se ne frega, questo è un forum apposta per la gnocca?, ma io ho condiviso con voi scrivendo con tutta la mia passione le mie recensioni (e anche qualche richiesta d'informazione mai stata esaudita ?), quindi mi piace condividere anche questo traguardo ma attenzione non è proprio un traguardo, benché una storia con picchi abbastanza tristi a volte che può rispecchiare anche qualcuno di voi quindi possiamo aiutarci a vicenda con gli interventi. Già impegnato sentimentalmente a 20 anni di età emigro al nord, stipendio da fame, solo come un cane e quindi dopo un po avevo il morale sotto ai piedi. Lì cominciai la mia prima volta con la gnocca, la prima volta che tradii. Era una russa, fu una sensazione affascinante e ci pensai per molto tempo e per la prima volta provai quella strana SENSAZIONE DI VUOTO a me prima sconosciuta.
La voglia all' epoca delle prime volte mi ritornava dopo qualche mese, era sempre una sensazione affascinante , sempre una sensazione nuova è mai uguale alle precedenti, ma mi coglieva sempre la sensazione di vuoto e mi promettevo sempre che sarebbe stata l'ultima volta. Ma devo ammetterlo andavo a PAY perché ero solo e mi sentivo solo. Ho scoperto poi col passare degli anni che diventava una dipendenza perchè molto spesso andavo su BI e puntualmente me ne facevo circa una al mese, un giorno addirittura non mi soddisfò una quindi andai da un altra il giorno dopo, fu un record. In questo punto della mia vita non provavo tanta passione perchè era diventata una routine, una noia, ci andavo ormai per routine, erano tutte esperienze quasi uguali e ripetitive , non era una cosa bella, ma nn ne potevo fare a meno. Poi ritorno a Napoli dove vedo la mia crisi lavorativa elevata all' ennesima potenza quindi sopraggiunge un fattore da non sottovalutare: l'avvilimento. Stavolta non sono più solo, ho la famiglia, la fidanzata e gli amici, ma ormai l'abitudine della gnocca mi fa vivere di nuovo questa vita di routine, le PAY di Napoli non sono state mai così missili come quelle di tutto il resto d'Italia, così mi ha fatto diminuire la voglia, addizionato anche alla crisi lavorativa senza precedenti.
Conosco una ragazza un bel giorno ad una festa di compleanno, diventa la mia amante in pochi giorni. Mi alterno col sesso con lei, la mia ragazza e qualche rara PAY ogni tanto perchè ormai la dipendenza stava scemando piano piano.
Questa scopa-amica un bel giorno stanca di essere amante e trattata non tanto bene da me si ribella, non si fa sentire, non risponde a messaggi e telefonate ed esce con un altro, l'ho persa per sempre. Mi accorgo a questo punto che la cosa mi fa soffrire e scopro che mi sono innamorato di lei, sto male, piango per la sua mancanza e vivo la situazione come un vero e proprio lutto. Quindi oggi in questo preciso istante che vi scrivo ho ufficialmente perso la dipendenza dalla gnocca PAY, non mi viene nemmeno la curiosità di aprire BI (ormai gli annunci sono sempre gli stessi), ho i nervi a pezzi per la mancanza della mia amante che mi provocano attacchi di panico e lunghi pianti e oltre a questo ci sarà il licenziamento fra una settimana. Tutto questo ha contributo a interferire su quella parte del cervello che mi provocava questa dipendenza, per adesso il sesso non costituisce una mia volontà primaria e sopratutto sarà più moderato.
Volevo anche dire che con queste mie numerose esperienze durante gli anni sono giunto alla conclusione che i puttanieri  non esistono, siamo tutti esseri umani uguali che decidono di fare certe cose per svariati motivi e situazioni personali: la routine matrimoniale insopportabile, la solitudine come quella che ho provato io, la voglia di trasgredire quando gli pare, o qualche delusione in generale.
Più che raccontarvi della dipendenza vi ho raccontato la mia vita, ? ma l'ho fatto perchè potete cogliere qualche frase che vi possa dare un aiuto.
Alla prossima amici.
silwer2
Jr. Member (112 post)
K+ 32 | K- 46
ti capisco perfettamente,purtroppo l'unica cosa che posso dirtie' "non sei il solo" guarda avanti e pensa a quanto intensa e varia e' stata la tua vita fino ad oggi e quanto potra' esserlo di piu nel futuro
magellano78
Sandokan (1530 post)
K+ 212 | K- 186
Caro amico anno nuovo vita nuova , so cosa hai attraversato , ho vissuto un esperienza del genere anche io , cio che posso consigliarti e di guardare al futuro con fiducia e forza di volonta' auguri di buon anno e in grosso in bocca al lupo x il seguito.
ILOVESH83
Full Member (51 post)
K+ 4 | K- 16
Caro Tyler..1 abbraccio, anche se virtuale, ti capisco, ma allo stesso tempo ti dico guarda avanti con fiducia, si chiude una porta e si apre un portone, sia sentimentalmente, che lavorativamente.
giggino46
Sr. Member (381 post)
K+ 154 | K- 85
TYLER ho letto ciò che hai scritto molto attentamente. Hai fatto bene a scrivere perchè questo è un forum e oltre a recensire e chiedere, se una è migliore dell altra se fa questo o quello ed altre cose ,è bello pure poter esprimere i propri sentimenti.
Bravo hai scritto con il cuore in mano e hai descritto sia la tua vita che la tua situazione attuale.
Io personalmente ( e sicuramente mi sbaglio) leggo quasi un desiderio di aiuto nelle tue parole.
Fatti forza non credo che esista una dipedenza da pay è un modo come un altro di divertirsi di sfogarsi o....di cercare la persona perfetta che non esiste. Ti auguro di cuore in primis che tu risolvi i tuoi problemi lavorativi perchè magari sono quelli che stanno al vertice e ti fanno sentire vuoto,poi ti auguro di fare chiarezza in te stesso per capire cosa cerchi realmente. Io ho avuto una tromba amica per anni ma come scrivo sempre avevo la nonnina a casa e quasi questa mi rovinava sia a lavoro che a casa. E' durata tantissimi anni tra tanti bassi e tanti alti era come passare dal Paradiso all inferno in continuazione poi per fortuna è finita. Oggi becco sole e casatielli e ogni tanto qualcosa di buono. TYLER spero che il 2015 ti porti una rassicurazione lavorativa e una chiarezza interna.......giggino
Tyler Durden
Sr. Member (309 post)
K+ 54 | K- 52
Grazie giggino, soprattutto perchè hai capito che era una richiesta d'aiuto, ho bisogno di sfogarmi e voi avete più cuore di chi invece ci giudica. La mancanza della mia amante mi sta praticamente annichilendo la mente, sto vivendo la stessa fase del lutto ma alla fine se ci fate caso mi sono comportato come un vero egoista, ho mandato avanti io questa relazione perchè evidentemente volevo la botte piena e la moglie ubriaca ma questa sensazione che sto vivendo non la auguro a nessuno. Per quanto riguarda il lavoro purtroppo mi sta facendo ammalare di nervi, esso rappresenta la sopravvivenza, senza reddito non si sopravvive, ed è a questo punto ho capito che la PAY la si desidera quando si sta psico fisicamente in forma.
piscitiello
Jr. Member (124 post)
K+ 13 | K- 60
Ciao Tyler
Ho sempre letto con piacere le tue recensioni
Non posso fare altro che augurarti buona fortuna su tutto
La ruota prima o poi girerà nel verso giusto
massyone
Sr. Member (433 post)
K+ 106 | K- 67
grazie Tyler di questo post .. del coraggio che ti ha sempre contraddistinto a mettere a nudo la tua vita anche con noi.. a farci partecipi dei tuoi stati d'animo e delle tue difficoltà ..

sai che io ci sono se vuoi sfogarti ..

e come diceva piscitiello ... la ruota prima o poi gira .. mica puo essere sempre cosi

un abbraccio virtuale amico
vinxx
Sr. Member (213 post)
K+ 25 | K- 48
beh che dire caro fratello... vivo più o meno la tua stessa situazione.La dipendenza da gnocca esiste inutile girarci attorno. Quanti di noi quando vedono una donna x strada si fanno la fatidica domanda..."sarà pay o no?"...
Debbo dire che anche io ho abbandonato quasi del tutto le scorribande, anche perchè sto vivendo un brutto momento lavorativo ed ogni tanto mi tornano in mente i vu gettati al vento come se crescessero sulle piante.. oggi invece debbo badare al centesimo... spaccare il capello. Sn situazioni che ti cambiano la vita, poi sinceramente è cambiato anche il mio modo di trattare le donne, sn molto più distante, come se nn me ne fregasse un cazzo di perderle, insomma "l'abitudine" di pagare le donne ti cambia irrimediabilmente e non in bene. Dietro un punter si nascondono sempre le sofferenze, una storia andata male, un rapporto ormai logoro, l'illusione che pagando si possa avere quel momento di affetto che ormai nn c'è più... signori giù la maschera... siamo umani e stiamo male...inutile pigliarsi x il culo
massyone
Sr. Member (433 post)
K+ 106 | K- 67
caro vinxx .. quanta verità nelle tue parole !
Tyler Durden
Sr. Member (309 post)
K+ 54 | K- 52
Vinxx per questo ho detto che noi punter siamo più umani di chi ci giudica, perchè solo chi ci è passato di persona in certe situazioni può capire l'altro. Io devo essere sincero che frequentando le PAY non ho cambiato il mio rapporto con le donne, non mi sono incattivito o preso le distanze, anzi, è proprio una sensazione di mancamento e di vuoto che mi ha fatto fare ste scelte, adesso dopo molti anni a mente lucida l ' ho capito e non vorrei dire una bugia ma credo che adesso che ho conosciuto questo lato di me stesso ho superato questa dipendenza, perchè come tutte le dipendenze portando l individuo solo all' autolesionismo oscurando la soluzione (se esiste )
billy03
Full Member (69 post)
K+ 13 | K- 57
io sn un giovane trentenne che cn una vita tranquilla, stipendio buono e fisico sportivo ogni tanto si diverte cn le pay e no pay. fidanzato da molti e a breve tra qualche anno convolo a nozze, anche io in Passato avevo una tromba amica che mi incontrava di notte a casa sua e anche lei fidanzata. dopo mesi e mesi di storie improvvisamente nn sono piu riuscito ne a vederla ne a sentirla. improvvisamente si e allontanata. avevo ol suo cell ma dopo lo persi cambiando numero e ora nn lo trovo piu. mi dispiace averla perso improvvisamente e nn so come rintracciarla.
Squibb
Sr. Member (249 post)
K+ 130 | K- 144
...quoto in toto le parole di vinxx....in quanto penso che a parte qualche eccezzione la vita del punter si rispecchia perfettamente nelle sue parole...
...costruiremo un ponte di pilu...
...con corsie preverenziali in peluche per gli amici...
colmar
Full Member (10 post)
K+ 0 | K- 3
vinxx hai perfettamente ragione
Trapano986
Full Member (65 post)
K+ 25 | K- 23
La bitch dependency è sempre un modo per colmare un vuoto interiore, una ripicca da parte di chi ha vissuto una vita sentimentale molto magra e quindi la possibilità di usare i soldi per poter avere il corpo di tutte le belle donne che vuoi ti illude di darti quel senso di onnipotenza sessuale che prima avevi solo sognato, o come dicevano altri, una via di fuga dalla routine quotidiana, che però ti porta il conto (con gli interessi) prima del previsto. spesso è anche una vendetta inconscia contro l'intero genere femminile dal quale spesso si hanno avuto più delusioni che gioie.
Conosci te stesso caro XXX che qui conosciamo come Tyler, è una contraddizione pagare per avere sesso per poi star male, fuggire dal vuoto per poi sentirsi ancora più vuoti.... fruga dentro di te e cerca la tua dimensione, cerca quegli stati d'animo che ti danno pace, felicità quelli che vorresti rivivere ancora e ancora, butta via il marcio e se questo vuol dire non dover andare più a PAY ben venga per te. Il tempo ti darà tutte le risposte. Auguri
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
cari colleghi campani,
caro collega Tyler,
sono un vostro collega connazionale veronese...leggendo in giro per il forum sono imbattuto in questo topic..che dire? leggendo le parole di Tyler non mi trovo pienamente d'accordo ovvero:
premetto che a me le ragazze venete vanno strettissime ovvero rimprovero loro il fatto di dartela dopo molto tempo/puntare scopo matrimonio/mille tabu nella vita di tutti i giorni e anche nel sesso(questo non si fa quest'altro neppure, questo è animalesco e mi fa male), parlandoti da una regione in cui la disoccupazione (ultimi dati presi da urbistat.it) è al 7,7% contro il 21,5% della vostra regione...preciso che il dato sulla disoccupazione è da intendere come elemento di emancipazione femminile, ovvero in soldoni dove c'è lavoro (tanto di più per le donne), c'è indipendenze economica cui segue indipendenza sessuale (ho il mio lavoro, se tradisco/lascio il mio compagno/marito, perdo quest'ultimo ma non viene intaccata la mia indip. economica)...ripeto che le venete mi vanno strette da questo punto di vista...aggiungo che ho amici salernitani (dalla provincia) e, ritenendomi io un allupato fuori categoria, noto quanto loro lo siano almeno quanto me, quando si incrocia una ragazza in strada o in locale, fissandola per più secondi o comportamenti simili..e a questi, quanto a me veneto con le venete, resta molto il fumo e poco l'arrosto, in una regione in cui ancora le ragazze sognano il matrimonio (i matrimoni più sfarzosi vengono celebrati/festeggiati) in campania.

Tutto questo per dire cosa: nel mio caso il sesso segue solo l'impulso irrefrenabile del mio istinto/libido nell'arrapparmi quando vedo cosce e culi al vento e disponibili a sesso mercenario: in qualsiasi discoteca/locale anche qui al nord quasi mai nessuno scopa la prima sera la ragazza che ha addocchiato, pur desiderandolo fare. Poi raggiungere l'orgasmo con la girl o pay-girl che sia è una sensazione impagabile, fatta di un calore che dall'interno si sparge per tutto il corpo, donando rilassatezza e benessere fisico. Questo per dire che siccome c'è chi si giustifica con la "legittima difesa" anche l'omicidio, in casi comprovati; e siccome non ti auguro di vedermi mangiare letteralmente come una bestia quantitativi industriali di cibo dopo uno sforzo fisico (sportivo) di più ore al digiuno per saziare la molta fame, riduco (o sarebbe meglio dire elevo) la ricerca di una calda bocca di donna in cui infilarmi ad una pura, sana e naturale (nel senso che segue l'ordine delle cose, ovvero il desiderio innato dell'uomo di copulare per riprodursi) iffefrenabile libidine sessuale, così come esiste la fame da lupo o l'istinto ad uccidere per non essere ucciso poc'anzi citati.

Ti invito quindi anzichè a sentirti colpevole attore di un comportamento aberrante, sentiti più un leone ingiustamente ferito nel bel mezzo della foresta, che cerca affamato di vendicare i suoi assalitori, riprendendosi quello che gli è stato iniquamente tolto...altrimenti non avrebbe motivo la nostra ricerca di pay-girl, se abbiamo già quello che ci spetta di diritto (ovvero, in metafora, la selvaggina cacciata non ci viene rubata) ovvero una o più donne con cui copulare allegramente...solamente in questo secondo caso sorgerebbero i dubbi morali di cui hai fatto parole in questo thread.

Tanti auguri di cuore!
startrek50
Sr. Member (254 post)
K+ 88 | K- 47
Carissimo tyler ho letto e riletto piu volte il tuo post ( o il tuo sfogo) e devo dirti che mi ha commosso
perche' hai messo a nudo, con umanita' e sentimentii veramenti rari da trovare, non solo la tua persona e i tuoi
problemi personali ma tutta la situazione di pay dependency facendo delle riflessioni molto acute.
Comunque fatti forza, che il coraggio non ti manca, e supererai ogni cosa anche perche' come hanno scritto
diversi colleghi " la ruota prima o poi gira diversamente".
Ti abbraccio e ti auguro un felice e prosperosa 2015.
marcoforum
Sr. Member (267 post)
K+ 52 | K- 50
Tyler solo.. cerca di superare e ..ovviamente dimentica le Pay ...se penso quando guadagnavo bene i soldi spesi a Pay adesso avrei "una cosa di soldi da parte" stiamo vivendo un po tutti questo momento in questo paese di merda purtroppo! Cammà ffà !!?? Andiamo avanti che siamo bravissimi noi Napoletani
Tyler Durden
Sr. Member (309 post)
K+ 54 | K- 52
Grazie amici per i vostri disinteressati consigli
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI