pm150:
Ma il concetto di fregarsene de sti k possibile che sia così difficile fa prendere come modello di pensiero?
Ma che problemi si hanno se vi danno i meno o anche i più?
Perché dare importanza? Perché dover cercare di far sentire merde chi skarma?
Ma pensate che la vostra reputazione sia in pericolo con i karma meno?
.....
Perdona la franchezza, ma non hai capito un kezz, nel senso che non hai letto approfonditamente cosa (almeno io) intendevo dire.
Se venisse usato abbinato al cervello andrebbe bene, è sacrosanto che uno possa dissentire da opinioni di altri. Sarebbe anche carino che le motivassero, in modo da "esporsi", ma evidentemente si fa fatica, meglio un click e basta.
Il problema è che molti invece lo usano come strumento di ripicca, ed ecco perchè dementi, non perchè dissentono ma perchè deficiano di cervello.
Dai PM non nascondiamoci dietro a un dito, e non rigiriamo le frittate (a propria convenienza?); ti domando quanto mi hai visto scrivere negli ultimi 6 mesi qui dentro? E anche se non scrivevo bastava che il solito demente mi vedesse collegato per darmi un k-. Quindi, sono io che non me ne fotto, o lui/lei che non se ne fotte?
Come ha detto la Satinaccia molti dicono di fottersene e poi lo usano ad minkiam per fare ripicca, ergo sono i primi a non fottersene.
Se poi invece si vuole far passare che (almeno io, dato che era a me che ti riferivi) insulto chi non è d'accordo con me fallo pure, tanto scripta manent e chiunque può vedere se quanto dici è vero o meno.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)