Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
Fagiolino
Full Member (65 post)
K+ 25 | K- 3
io penso che il bacio sia una cosa molto intima e personale quindi deve venire da se non va chiesto e tantomeno va pagato se succede succede perche boh.......succede e basta se non succede pazienza vorrà dire che non è scattato quel qualcosa durante il rapporto
MAD MAX
Super Hero (1032 post)
K+ 171 | K- 355
Se una non ti bacia significa che le fai abbastanza schifo, quindi non mi interessa. E' come trombarsi una bambola.
E' nata prima la donna o la escort? Un bel busillis...
trumpet
Full Member (32 post)
K+ 0 | K- 5
grazie per i consigli, ragazzi
Supermaxieroe
Jr. Member (160 post)
K+ 62 | K- 44
Condivido la mia limitatissima esperienza, il FK non è una cosa che chiedo quando chiamo una ragazza perché anche se piacevole per me non è una discrimenante fra andare e non andare.
La prima ragazza che ho incontrato mi è venuto automatico provare a baciarla, era la mia prima esperienza e per me era naturale baciare quando si fa l'amore, ma mi sono presto accorto che la ragazza non voleva baciare, solo a stampo e ridacchiava per farmi capire gentilmente "no, no".
Una ragazza mentre ero da lei ed eravamo a missionaria le ho chiesto "Baci ?" lei mi ha risposto di si ed allora via di FK per tutto il rapporto.
Una ragazza avevo letto nelle recensioni che facevano FK e allora quando sono stato da lei l'ho cercato e lei ha corrisposto.
Una ragazza mentre ero da lei ed eravamo a missionaria le ho chiesto "Baci ?" lei mi ha risposto di no quindi non ci ho neanche provato ovviamente.

Se per te è una cosa fondamentale ed imprecindibile allora fai come valvonauta e chiedilo esplicitamente quando chiami la ragazza, se invece è piacevole extra come per me allora non ti fare problemi, quando sei con la ragazza chiedile "baci ?" se le va ti dirà si, se non le va (magari a quel rate) ti dirà no.
Stats since May'14
Sessions: 30
Girls: 19
Total: 70VU
Average: 2VU
Frequency: 1.6/month
sachertorte
Super Hero (1108 post)
K+ 141 | K- 136
OK trumpet

Infatti la sezione giusta è Varie e là verrà spostato quanto prima
Per problemi contattare il moderatore Enigmista o direttamente il sottoscritto ([email protected])
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
Confermo, l' alito che sa di buono aiuta.

Sono rare le ragazze pay che prendono loro l' iniziativa sui FK, se ne parla se lo fanno: Renatina, la Karmen, Nicolebest, Liliana...

Ma se con prudenza mi avvicino e ci provo senza imporli e poi ci riprovo quando lei si è un po' riscaldata di solito mi capita di riuscire per lo meno a ficcarle la mia linguaccia in bocca. Non è detto che lei risponda con la sua lingua, ma è comunque apprezzabile.

Ce ne sono alcune che proprio no, ma se i colleghi scrivono che lo hanno fatto devi usare un po' di tattica e di gentile determinazione.

Vale la pena di impegnarcisi un po' perché la pellegrina con FK e la mano nei suoi capelli è una di quelle cose che mi fanno apprezzare questo mondo....
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
valvonauta
Sr. Member (431 post)
K+ 140 | K- 165
É la.prima cosa che chiedo al telefono e la prima che testo
Se manca mi arrabbio!!!
Quanto scritto è un'invenzione di fantasia senza alcuna attinenza alla realtà
pepitone
Super Hero (856 post)
K+ 210 | K- 786
Parlo per mie esperienze personali ……….di solito sono io che mi avvicino alla bocca e vedo la reazione se non si sposta vuol dire che le va bene se è un po’ restia provo ad insistere sempre senza essere maleducato se vedo che non ce verso lascio perdere , magari la prima volta che la incontri dice no la seconda che già ti conosce si apre di più
Anche se può essere scontato ma avere un alito profumato anche solo di menta sicuramente invoglia la ragazza molto di più che un alito che sa di cibo o fumo con denti sporchi , come la pulizia e l’igiene piace a noi anche loro sono uguali
trumpet
Full Member (32 post)
K+ 0 | K- 5
non so in che sezione mettere il topic, se sbaglio spostatelo pure.

io ho avuto poche esperienze come punter e sono tendenzialmente timido, e volevo chiedervi una cosa che sembrerà una scemata ma devo togliermi il dubbio. spesso nelle vostre recensioni vedo che parlate di FK, ma poi quando sono stato dalla tipa in questione non è pervenuto. se ti avvicini tutte baciano a stampo. ora vi chiedo: per ottenere fk devo cacciargli direttamente la lingua in bocca oppure lascio che sia lei a decidere, quantomeno ad aprire la bocca? lo so che sembra una scemata, ma per me non è scontato. è chiaro che spendo dei soldi per certi servizi, ma non so perchè quanto al fk ho una specie di pudore, come se è una cosa da fidanzatini, mi fa strano dover chiedere apertamente fk. se invece mi dite che di solito sono loro a decidere vuol dire che devo farmi due domande sul mio alito hehe
« 1 2
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI