credo che SATINE abbia ragione a riguardo e mi sà che una possibile soluzione sia,che anche messi di fronte all'evideza sia necessario mentire spudoratamente negando tutto
Scusate, forse sono rincoglionito dall'età, ma non capisco come possa una girl bleffare con un punter in merito alle rece, dovrebbe almeno essere al corrente che tale punter è iscritto al forum...o no? o forse è una questione di intuito femminile?
Buona sera a tutti,che le pay siano a conoscenza del forum mi pare ovvio,sono anche presentie alcune scrivono e si confrontano piacevolmente, personalmente non ho nulla in contrario anzi......
Però considerando che non bisognerebbe divulgare e men che meno dire di appartenere al forum, come ho già scritto tempo fa mi è capitato di sentire un (collega) entrare in un centro benessere e promettere rece ecc ecc.
Personalmente credo che se anche una ragazza, magari bluffando ci accusa di rece belle brutte o che altro e ce le addebita, la cosa migliore è negare l'appartenenza anche per non cadere nel loro tranello come polli.
Buone trombate a tutti