Scusate ma come siete taglienti... Non mi sembra che il nostro quartavita abbia detto cose offensive... È un collega sempre molto utile ed affidabile... Ha descritto l'aspetto fisico della signorina a suo parere, per cercare di far capire a chi magari cerca nel fisico certe caratteristiche... Colgo l'occasione per ricordarvi che queste girls pensano solo al money, ma sapete quante c'è ne dicono dietro a noi tra un incontro e l'altro? Potrei star qui a scrivere un libro sulla falsità umana di certe Girls... A come sono brave ad infatuare noi uomini, ma a loro interessa solo fare cassetto...
Condivido in pieno .Anzi, penso che si dovrebbe andare a pay ,con la mentalità che hanno loro. Cioè spietatezza e la dovuta aggressività .Parere personale e opinabilissimo. Ciao.
Mi sembrate entrambi un po' confusi. Primo: Quartavita ha scritto che si dovrebbe vergognare chi ha fatto quella descrizione fisica della girl usando termini offensivi e non descrittivi. "Inguardabile" non spiega nulla, e' solo un'offesa. Secondo: credo che siano pochissime le girls che intraprendono questa strada senza avere alle spalle storie difficili, se non addirittura di sfruttamento. Spietatezza ed aggressivita' io non ne ho mai trovate, a volte le trovi infastidite o scazzate semplicemente perche' hanno appena avuto a che fare con il super cafone di turno, gente che chi si accorda per un rate e poi si presenta in casa loro con la meta' del pattuito, gente che non si lava o che si sfila il guanto di nascosto per farlo senza....tutte storie che vi raccontano se ci parlate un po'. Con un po' di comprensione e trattandole da ragazze e non da oggetti in vendita, si ottengono incontri molto piu' gratificanti. Che senso ha andarci con "spietatezza e aggressivita'", ci andate per stare bene e divertirvi o per sfogare qualche sorta di frustrazione?
