Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ordine commenti: Recenti in alto
Willyam
Sr. Member (242 post)
K+ 23 | K- 53
e già, gerico: ma purtroppo è, come dici tu, un dilemma.

Certamente la privacy di una pay, loft o OTR che sia, è un valore da rispettare; ma dovrebbe esserlo anche la salute dei punter.

Una volta, sei anni fa, mi beccai una uretrite, con tutta probabilità da una OTR, non aggiungo altro perchè sarebbe contro le regole del forum, inoltre la tizia in questione non la vedo più da almeno due anni e quindi sarebbe del tutto inutile parlarne.

L'uretrite non è niente di grave e qualche pastiglia di amoxicillina risolse tutto, però fu una bella menata.
Quello che mi colpì fu l'atteggiamento di un mio "amico" che frequentava la stessa ragazza.

Io gli dissi, ingenuamente: "non andare con quella là perchè io con lei mi sono beccato un'uretrite".
E lui, candidamente: "lo so, io non la frequento più perchè due mesi fa con lei ho preso una candida".

Parecchio risentito, gli chiesi perchè cazzo non m'avesse avvisato, e lui, capita la gaffe, si arrampicò sugli specchi dicendo che si vergognava di dirmelo e che non voleva rovinare il giro di affari della ragazza.
Bell'amico
gerico
Full Member (38 post)
K+ 15 | K- 3
Bel dilemma,ma questo è un forum che tratta argomenti border line.
Penso che se uno di noi è al corrente ed ha la certezza di una cosa simile, ha il dovere morale di avvertire gli altri membri del forum.
Poi ogniuno di noi sarà responsabile delle proprie azioni.
Un conto è violare la privacy di una che potrebbe essere la vicina di casa ed un conto è "violare" la privacy di una che si espone pubblicamente su siti internet aperti a chiunque....
Per quel che riguarda le otr...si prostituiscono pubblicamente di conseguenza la cosa è interpretativa.
Ora possiamo considerare le escort e le otr personaggi pubblici?
A mio parere viste le cose sopra descritte direi di si.
Se non fosse così anche la descrizione "soft" delle race sarebbe a rischio.
Saluti
Willyam
Sr. Member (242 post)
K+ 23 | K- 53
Sì infatti, TheDoc, verissimo quanto tu dici.
Io mi riferivo a un problema per certi aspetti più circoscritto.

Penso sia difficile trovare una soluzione che metta d'accordo privacy e sicurezza nel caso un punter sappia di una pay con MST; fermo restando che personalmente intendo rispettare le regole del forum sempre e comunque, anche quando non mi convincono pienamente
TheDoc
Super Hero (917 post)
K+ 417 | K- 383
La privacy è regolata da una legge, spesso delirante e inutilmente complicata per le persone oneste, spesso una manna per chi troppo onesto non è. In italia vige anche la regola che non puoi commettere un reato per scoprirne o impedirne uno. La legge della privacy regola in maniera ferrea le informazioni sensibili tra cui ci sono quelle sanitarie per cui anche se tu avessi la certezza che una persona ha una malattia trasmissibile non puoi divulgarlo.
Pensa che in ospedale non viene comunicato agli operatori sanitari dei laboratori di analisi o di anatomia patologica se un determinato campione proviene da un paziente HIV o HBV positivo, tanto devi usare le stesse procedure e protocolli di sicurezza per tutti.
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)
Willyam
Sr. Member (242 post)
K+ 23 | K- 53
Sul forum esiste la regola della privacy assoluta, e siccome chi aderisce a un forum o a una qualsiasi organizzazione deve rispettarne le regole finchè vi aderisce anche quando non le condivide, io premetto che non violerò tale regola, così gli amministratori, e soprattutto i realisti più realisti del re, possono stare tranquilli.

Tuttavia ho alcuni dubbi sulla bontà della regola, quindi PUR NON VIOLANDOLA (okay ?) mi permetto un minimo di discussione su un caso in particolare che mi sembra importante e di interesse generale.

Supponiamo che un punter sappia che una certa pay ha una MST.
Non dico di essere io a saperlo, okay ? è un discorso teorico. Io personalmente non so niente e se anche lo sapessi non lo direi nemmeno in MP per via della suddetta regola.

Comunque, tornando al quesito: se il punter Pippo sa che la pay Anna ha una MST, secondo le regole del forum dovrebbe tenere la bocca completamente chiusa.

Ma le conseguenze del suo mutismo potrebbero essere molto gravi, in proporzione alla gravità della MST, per la sicurezza di tantissimi altri.

Questo è il conflitto tra sicurezza e privacy. Esiste in tantissimi campi, non solo nel nostro.
Banalmente, gli americani che "una volta" erano fanatici della privacy, adesso nel nome della sicurezza controllano tutto e tutti in un modo che prima li avrebbe fatti inorridire.

Ma tornando a bomba, è o non è un dilemma difficile ? Che ne pensate ? Possono esistere soluzioni che salvino capra e cavoli cioè privacy della pay e salute pubblica dei punter ?