Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
ironf4
Newbie (9 post)
K+ 1 | K- 0
INDEX: IDXbddfd4e6480aa3de93e11a71e6455dbe
NOME INSERZIONISTA: PINPIN
NAZIONALITÀ: ’ Cinese
CONFORMITÀ ANNUNCIO: ’ ALL’ANNUNCIO foto super fake ovviamente
SERVIZI OFFERTI: USUFRUITI BJ esiste rai mezzo?
RATE: VU
DESCRIZIONE FISICA: alta 150 bellezza sotto la media cinnica, tette piccole abbastanza flosce, lieve pancetta, calzini!.
ATTITUDINE: schifo
REPERIBILITÀ: ottima
Annuncio: PINPIN Orientale Milano

INDIRIZZO via settembrini casorezzo


Trattasi della sostituta di Angela, miss "pompino coperto", cominciamo dagli aspetti positivi, si fa trovare con un bel vestitino sexy -fine degli aspetti positivi- per il resto soffogotto:5 rai1:2
Chiamo, risponde e mi precipito in via SettemBlini, richiamo e ci mette un minuto ad aprire (probabilmente doveva indossare il vestitino sexy) apre, entro e me la ritrovo davanto con il precedentemente detto vestitino, blu, corto, scollato... ciabatte e calzini neri, urto di vomito, mando giù. Mi porta in camera, verso il pattuito, e le chiedo di infilarsi dei tacchi, non capisce, provo con "scarpe", zero, prendo il telefono digito tacchi su google... e con difficoltà causa connessione scarsa trovo l'immagine e gliela mostro, "ahhh" fa, e va e torna con un obrobrio ai piedi, indossate sopra al calzino... "bella!" penso "vaabè speriamo sia capace almeno... si spoglia in 23 secondi netti, mi fa stendere, smanettatina, mi si rizza per metà incappucciamento e via di pompa.... sembrava un martello che batte sul chiodo... ohhh calmati, 1015 secondi di chupa chupa e via di mano... eh no cara.... giu di bocca, penso, e gli schiaffo la testa sul palo, altri 2030 secondi di pompadur e ritorno allo smanettamento... "basta, derva le gambe che ti do il premio! oddio mai l'avessi fatto, non ci passa manco la punta.. spingo spingo, nulla, (cazzo sei vergine?) forse usa i muscoli vaginali, forse ha cominciato ieri... vedo l'olio sul comodino, lo prendo e gli indico dove metterlo... mai visto un olio spray ma vabbè, ci riprovo, entra un quarto, spingo, lei quasi piange (ah dimenticavo che le uniche parole che conosce sono "boca" e "mmmmm" quindi io spingo e lei mmmm mmmmm! oh dio son mica rocco! altra impastrugnata di olio spray, le alzo le gambe sopra le spalle e affondo... lei si dimena, (non sono stato molto rude eh, solo un pochino, del tipo cazzo fai la puttana e non entra?) vabè mi soffoca non ce la faccio, esco mi sgoldonizzo e le dico "tu, bocca, senza" lei estrare da chissà dove salviette umidificate e carta assorbente e comincia a pulire... e poi prende un altro goldone, glielo levo dalle mani "no, bocca, senza" "senza?" si altrimenti mi alzo e me ne vado. e lei esegue... oh grazie a divo almeno sento qualcosa... e dopo 3 minuti riparte di manovella "mmmm" "mmmmm" (mmm cosa? ciuccia!) niente da fare... ok ultima change, sbatto la mano sul letto di fianco a me tipo per chiamare il gatto, le indico il mio capezzolo, lei capisce e lecca, io mi smanetto e le scarico il carico un po' dappertutto.

Detto inter nos, non è che l'avventura mi abbia deluso, però ho dovuto calcare la mano un bel po' e non mi comporto così di solito, comunque lei è molto liscia e si fa domare.

Amici, se ci dovete andare portatevi il gel o vi riempirà di olio; per quanto mi riguarda la prossima volta guarderò più l'effetto e meno il kilometraggio da fare.

alla prossima
Ironf4
d_dummy
Super Hero (1148 post)
K+ 156 | K- 245
grazie comunque per il racconto dell'avventura onirica, dai che è solo un sogno.
Ogni racconto o riferimento è mero frutto di fantasia