Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Bazarov
Full Member (11 post)
K+ 16 | K- 30
ciao a tutti,
volevo sapere se tra i vari punter c'era qualcuno che avesse questa particolare condizione. Ho sempre sentito nominare l'ipersensibilità del glande (eccessiva sensibilità che causa fastidio),ma poche volte il contrario.
Io a causa di un problema neurologico che ho dalla nascita, ho sviluppato una poca sensibilità sul glande, per cui quando ho un rapporto o ricevo sesso orale (specialmente col goldons) la sensibilità diminuisce un po'.
So che anche i circoncisi hanno questo genere di disturbo (ho un amico così o quanto meno è ridotta.
te la godi un poco meno , ma in qualche maniera ti arrangi comunque.
quellacosachefinisceperno
Jr. Member (146 post)
K+ 48 | K- 92
Io non ho mai sofferto di nulla in particolare. Dalla nascita, intendo. Anzi,i miei primi rapporti free erano caratterizzati da una durata massima di 3/4 minuti da quanto "sentivo" la patata eheheh bei tempi! Ovviamente sto parlando di rapporti scoperti. Ora che il tempo è passato e il vizietto pay si è fatto strada, ho notato che faccio davvero fatica a venire. Non riesco mai a venire in rai1, devo sempre scappucciarlo e finire in altri modi. Non c'è verso, io credo che sia molto psicologico ma anche il fattore lattice ha la sua parte. Spesso mi aiuta indossare preservativi extrasottili portati da casa. Comunque credo che alla lunga, per me, andare a pay abbia notevolmente diminuito la goduria del rapporto. Non so se si possa definire patologia come la tua, ma la sensibilità è comunque diminuirà parecchio in me
player 2.0
Sr. Member (295 post)
K+ 91 | K- 143
Anche io non sento una cippa con il goldone, ma credo sia normale, e infatti le ragazze "meno simpatiche" puntano alla velocita per provocare reazione da sfregamento.
Io invece punto al bbj e pago .....
Devo anche dire che con il tempo la sensibilitá diminuisce, una volta pensavo di essere un precox, adesso manco mi devo trattenere.
Comunque usare il goldone di fiducia aiuta.
pidocchione
Sr. Member (253 post)
K+ 34 | K- 37
questa la mia esperienza personale sulla sensibilità del glande (che, poi, è quella che fa godere e che fa venire), esperienza spiegatami e confermatami da ripetute visite dallo specialista andrologo.
PREMESSO che l'uso del profilattico E' SEMPRE E CMQ DOVEROSO, quando un punter "infilza" una partner - pay o non pay - per la prima volta, e SEMPRE con una pay,
PREMESSO che l'uso del profilattico, anche se di qualità e del tipo ultrasottile, toglie una buona parte della sensibilità del glande,
- quando un punter ha 20-30 anni, la sensibilità del suo glande (in condizioni normali, cioè esclusa la presenza di patologie particolari che ne abbiano minato la funzionalità, è talmente elevata che, anche togliendo la parte di sensibilità sottratta dal profilattico, la parte restante è ampiamente sufficiente a far fare delle godute galattiche con abbondanti sborrate,
- con l'avanzare dell'età, diciamo dai 40 in avanti, la sensibilità del glande comincia fisiologicamente a ridursi, ed, allora, la parte sottratta dal profilattico comincia ad avere un ruolo predominante, sino ad arrivare, per alcuni punters, ad arrivare all'impossibilità di venire con il membro dentro la vagina e la necessità di "scappucciarsi" e di venire a mano (a questo proposito c'è anche da dire che la vagina della donna non aiuta in tal senso, perchè, dilatandosi e bagnandosi, se la donna appena appena gode un po', riduce, sino ad azzerare, l'attrito fra vagina e glande, attrito che, poi, è quello che da' piacere all'uomo, .... non per nulla a tutti i punter piace la fica stretta!)
- quando, poi, un punter arriva verso i 60, l'insensibilità del glande "incappucciato" diventa quasi totale, ..... ma il peggio del peggio non è tanto che il punter debba scappucciarsi e venire a mano, il peggio del peggio è che, stante il fatto che il glande, dentro la vagina, non sente quasi nulla, il membro del punter si incazza, ma all'opposto di quello che uno potrebbe pensare, si incazza, si stufa e molla l'erezione.
Questo, secondo me, è il vero problema.
Poi, doverosamente, preciso che quanto sopra riportato è una verità/realtà a carettere molto generale, non è detto che tutti gli uomini debbano necessariamente seguire questo percorso, ..... io ho sentito affermazioni di uomini 40enni che sostenevano che, per loro, il profilattico non faceva nessuna differenza (beati loro !), ..... certo è che, con l'età, anche il livello di testosterone nel sangue diminuisce, ..... anche qui, non per tutti con lo stesso gradiente, e, per finire, c'è anche la componente psicologica, poveri noi uomini, ..... quanto male ci ha voluto Madre Natura ... !!! ... !!!
quellacosachefinisceperno
Jr. Member (146 post)
K+ 48 | K- 92
Io direi quanto bene! Siamo l'unica specie a provar piacere durante la riproduzione!!!
pidocchione
Sr. Member (253 post)
K+ 34 | K- 37
beh, mi permetto di contraddirti, è provato che i primati provano godimento nel sesso e lo praticano NON solo a scopo riproduttivo ma anche a scopo ludico, di piacere, ..... non sappiamo, poi, cosa provi il leone maschio mentre si accoppia con la leonessa, ..... io penso che, almeno nella specie dei mammiferi, l'atto sessuale sia legato al piacere, anche se secondariamente rispetto all'istinto primario di propagazione della specie.
Poi, il mio rammaricarmi di quanto Madre Natura ha voluto male a noi maschi, intesi come uomini, deve essere inteso in raffronto a quanto la stessa Madre Natura ha voluto bene alle femmine, intese come donne, ..... diciamocelo francamente, ..... oggi che la donna si è emancipata e si è sottratta al giogo di schiavitù nel quale l'uomo l'ha tenuta per secoli, lei, con quella fessurina che ha fra le cosce, domina il mondo, se appena appena ha l'intelligenza e l'astuzia di saperla usare a proprio tornaconto.
P.S. - per evitare inutili contraddittori, preciso che mi riferisco alla donna del mondo occidentale, quel mondo nel quale viviamo noi postatori, NON ad altre parti del mondo, dove la donna, purtroppo, è ancora considerata una schiava a disposizione totale del maschio.
tongue
Jr. Member (199 post)
K+ 144 | K- 39
nel caso si percepisca una forte sensibilità sul glande cosa succede?
non credo sia una patologia o chissachè.
io ad esempio se mi strofinano,avverto qualche fastidio,diversamente invece
se avviene con del sapone,oppure qualche olio che si usa in certe situazioni,
in poche parole qualsiasi cosa che permetta un tatto "scivoloso" per capirci..
francamente non so cosa e' dovuto tutto ciò e se c'è qualche rimedio,anche se
fino ad ora non mi ha comportato nessun problema.
quellacosachefinisceperno
Jr. Member (146 post)
K+ 48 | K- 92
Pidocchione io dicevo uomo unica specie ma essendo che deriviamo dai primati, li includevo... Poi magari mi sbaglio, non sono biologo ma operaio, comunque a parte scimmie, similari, derivati e discendenti, credo che nessuno abbia l'esplosione di endorfine che abbiamo noi durante l'eiaculazione. Cosi ricordo dal liceo.
Pompino
Jr. Member (120 post)
K+ 31 | K- 29
Cambiare marca di preservativi cambia non poco, la cosa migliore è farlo senza con una free fidata ovvio
pidocchione
Sr. Member (253 post)
K+ 34 | K- 37
@pompino,
ti nomino ufficialmente degno erede di CATALANO, quello show-man (ora deceduto) famoso per le sue affermazioni ovvie, scontate, banali.
Certo che fare sesso senza protezione è meglio, molto meglio, che farlo con la protezione !!!
Se leggi in altra sezione di questo sito quella : sanità, consigli
troverai che noi punter ci "arrovelliamo" a cercare di capire sino a che punto possiamo esporci a fare sesso scoperto senza correre rischi di contrarre MST perchè la "copertura" si prende circa il 50% del piacere e, da una certa età in avanti, questa quota di piacere perso è fondamentale, è lo spartiacque fra il godere e il non sentire niente.
Poi, ... anche il fare sesso con una free fidata e sicura ..... ti voglio vedere dove la trovi una ragazza che, pur amando il sesso, accetta di prendere lo sperma dell'uomo occasionale dentro di se', a diretto contatto, ..... chi garantisce la ragazza che l'uomo è sano e immune da malattie magari non riconosciute ...
Per non dire che c'è anche l'aspetto del rimanere incinta, se la ragazza fa sesso occasionale per il quale non ha pensato a cautelarsi.
Il tipo di ragazza free che tu hai dipinto rassomiglia moooltooo ad una fidanzata, ma, allora, il discorso è totalmente diverso.
Riguardo ai profilattici, ..... è scontato che quelli che usano le pay siano di qualità infima, perchè per loro sono un costo (visto che, se non diversamente specificato, li mettono loro), e, di conseguenza, hanno la minima sensibilità, ..... il punter può ovviare portandosi lui il suo profilattico preferito, di qualità, ultrasottile, c'è da dire che questo tipo di profilattico non è proprio di prezzo vile, si parla sicuramente di un prezzo superiore ad 1€. a pezzo.
Pompino
Jr. Member (120 post)
K+ 31 | K- 29
pidocchione:

@pompino,
ti nomino ufficialmente degno erede di CATALANO, quello show-man (ora deceduto) famoso per le sue affermazioni ovvie, scontate, banali.
Certo che fare sesso senza protezione è meglio, molto meglio, che farlo con la protezione !!!
Se leggi in altra sezione di questo sito quella : sanità, consigli
troverai che noi punter ci "arrovelliamo" a cercare di capire sino a che punto possiamo esporci a fare sesso scoperto senza correre rischi di contrarre MST perchè la "copertura" si prende circa il 50% del piacere e, da una certa età in avanti, questa quota di piacere perso è fondamentale, è lo spartiacque fra il godere e il non sentire niente.
Poi, ... anche il fare sesso con una free fidata e sicura ..... ti voglio vedere dove la trovi una ragazza che, pur amando il sesso, accetta di prendere lo sperma dell'uomo occasionale dentro di se', a diretto contatto, ..... chi garantisce la ragazza che l'uomo è sano e immune da malattie magari non riconosciute ...
Per non dire che c'è anche l'aspetto del rimanere incinta, se la ragazza fa sesso occasionale per il quale non ha pensato a cautelarsi.
Il tipo di ragazza free che tu hai dipinto rassomiglia moooltooo ad una fidanzata, ma, allora, il discorso è totalmente diverso.
Riguardo ai profilattici, ..... è scontato che quelli che usano le pay siano di qualità infima, perchè per loro sono un costo (visto che, se non diversamente specificato, li mettono loro), e, di conseguenza, hanno la minima sensibilità, ..... il punter può ovviare portandosi lui il suo profilattico preferito, di qualità, ultrasottile, c'è da dire che questo tipo di profilattico non è proprio di prezzo vile, si parla sicuramente di un prezzo superiore ad 1€. a pezzo.


grazie per la nomina ma senza sminuirti attendo gli altri per averla..Secondo me sbagli e dici anche tu delle cose ovvie, ti spiego.. un paio d'anni fa se non di più conoscevo una free e NON era la mia fidanzata ma facevamo sesso senza preservativo e poi io finivo in rai2. Presi dei rischi? Forse ma non era una pay o una fidanzata, la conoscevo e ci divertivamo..ma lei non è mai venuta a casa mia..poi considera che esistono anche le pillole anticoncezionali o i meravigliosi bbj o rai2..
saluti
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI