Gnocca forum
https://ragazzeonlyfans.com/
grei
Full Member (99 post)
K+ 23 | K- 13
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA: NUBIA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 20 -24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI: bj + rai!
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: E' QUELLA IN FOTO.
ATTITUDINE: SIMPATICA, GENTILE, PROFESSIONALE
REPERIBILITA': OTTIMA

http://roma.bakecaincontrii…

Furio Camillo... CIAO!_____ Sono NUBIA delizia _____ NUOVISSIMA E AFFASCINANTE... FOTOGRAFIE REALI... CORRI DA ME... 328-8229XXX
(Furio Camillo - ROMA)


Contatto telefonico:
3288229XXX

Nubia, la ragazza più deliziosa di Roma!!
Mi trovi in zona Furio Camillo.

UNA OCCASIONE DA NON
PERDERE! Incredibile
esotico frutto della
natura, puro cioccolato
da gustare caldo, molto
caldo. Corpo tonico e
scolpito per chi ama la
donna decisa, il suo
sguardo magnetico saprà
conquistarti in ogni
istante! Ardere con lei
significa peccare oltre
ogni limite! In ambiente
raffinato, caldo,
confortevole: chiamami
subito, anche SABATO E
DOMENICA!!!

NUBIA
328-8229XXX
Zona/Quartiere: Furio Camillo - ROMA


sono riuscito ad andarla a trovare venerdì, nel suo ultimo giorno a roma. Donna al 100% e anche molto bella. Di viso è decisamente meglio di come appare in foto, con i lineamenti molto più dolci e meno marcati, per capirci più brasiliana che africana. Un fisico fantastico, rispetto alle foto peró è lievemente più morbido e meno tonico anche se al tatto è di quella consistenza perfetta, sotto muscoli di marmo, sopra quel 1/2 centimetro di ciccia che non guasta. Il lato b è il classico panettone nero brasileiro.....perfetto.....uno spettacolo. Addominali scolpiti, gambe muscolose tipiche delle nere ma non fastidiose anzi se il genere piace sono molto eccitanti. L'unica pecca è il seno naturale un po' calato....ma che si è fatta leccare, baciare ed accarezzare di continuo. :w00tmesalia: Lei è molto gentile, molto disponibile, non mi ha messo fretta. Il rate parte da 80 in su, ma non fa CIM percui siamo rimasti sul rate di partenza. Bj fatto molto bene, devo dire che ogni posizione che prende ogni movimento che fa cerca di mettere in mostra il suo lato B (anche quando si allunga per accendere la luce) e la cosa è molto eccitante. Ovviamente dopo alcune posizioni non si può non finire con lei a 90. Non capisce benissimo l'italiano e alle mie domande ha risposto quasi sempre non lo so, tipo torni...non lo so, domani parti e dove vai....non lo so, quanto sei stata a roma....eh tanto, tanto quanto....e non lo so....forse un mese.....? :shok: non mi ha dato l'idea di una molto sveglia....cmq non ci si va per quello :blum3:
il vostro affezionatissimo

Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI