Aleroma ma mica parto per la guerra!
Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.
Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.
mi ci vorrete uguale anche senza rece?
Io già avverto che nel giro di un annetto,penso di lasciare tutto..
Più di una volta mi è capitato di incontrare delle ragazze, ovviamente nell'ambito noprof o semiprof, che da un giorno all'altro, senza segnale alcuno, spariscono.
Mail disattivate, cellulari sempre spenti (e dopo disattivati), nessuna possibilità di contatto.
Primo: mi piacerebbe una specie di Amarcord di storie positive di ragazze svanite nel nulla; ce ne sono almeno un paio che mi sono rimaste nel cuore e sono convinto di non essere il solo...
Secondo: domande alla ragazze. Il giorno che "smetterete", se smetterete ovviamente, pensate di sparire nel nulla, di avvertire gli amici e sparire con gli altri, di fare un annuncio pubblico... ci avete mai pensato?
Ps: Le mie esperienze si riferiscono a ragazze No-Prof :p
Forse ho frainteso il topic! Una escort che voglia tagliare i ponti col passato penso sia già più comprensibile
Gatto.
A me per fortuna non è mai capitato qualcosa di così drastico.
Certo, ci sono diverse ragazze con cui ho interrotto i contatti, alcune che hanno avuto anche ruoli molto importanti nella mia vita.
Alcune stanno lì, in disparte, magari ci scambiamo giusto gli auguri di buon anno... in maniera forse un po' ipocrita. Altre non rispondono più nemmeno agli sms, allora non insisto e rispetto la loro decisione. La ragazza con cui ho convissuto fino a qualche tempo fa nemmeno mi ha fatto gli auguri di compleanno![]()
Però capisco queste decisioni, non penso che chi scompare lo faccia per cattiveria, è più istinto di sopravvivenza. E' capitato anche che fossi io a voler chiudere i contatti con qualcuna.
A volte certe presenze sono più dolorose che un addio....
Gatto.