Oggi pomeriggio parto in direzione del parco giochi di Lomazzo, con l'obiettivo di farmi un giro di giostra(l'ennesimo) con la mitica Anna belculo. Il problema però è sempre il solito, la reperibilità, vengo anticipato un paio di volte da alcuni colleghi ultracompetitivi. Approfitto per farmi un giro lungo tutto l'anello che porta fino a Lurago ma presenze meno di zero e allora sconsolato mi accingo a ritornare verso casa.
Ma all'improvviso mi appare questa stangona, bionda, slanciata, con degli shorts che valorizzano le sue gambe formose e una magliettina corta vedo-non vedo: faccio una manovra da straccio di licenza e mi ci fiondo.
Intervista rapida e andiamo. Social discreto, non una chiaccherona ma assolutamente piacevole.Arriviamo all'imbosco, che è lo stesso di Anna, ci accordiamo per BJ E RAI1 fuori dalla car visto il caldo.Il BJ è buono con qualche affondo mooolto piacevole, ero carico a molla e dopo poco le dico di fermarsi; si a passa a pecos fuori dalla macchina e che spettacolo ragazzi!Cerco di andare piano piano per godermela ma di lì a poco riempirò il gommino con soddisfazione. Il tutto è durato circa 10 minuti, nei quali lei è stata gentile e accondiscendente. Sembra meno "furbetta" della sua amica Anna.
Sicuramente ci tornerò(anche se scegliere tra le due da adesso in poi sarà veramente difficile eheheh)