Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
Skizzofelice grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
impero romano
Sr. Member (238 post)
K+ 37 | K- 70
Spider Pork:

impero romano:

Mr skizzofelice mi piace come scrive Grazie! kappa x lei poi...


Bella Impe', mo' puoi karmare per davvero! Auguri per i 100 post.
Cmq sta Rossana dalle foto e dalle descrizioni dei colleghi non sembrerebbe male...
Certo le impressioni di Gimli e Skizzofelice sono praticamente opposte.
Magari attendiamo altri pareri.
Mi sono fidelizzato pure io grazie!!! poi capirò anche i kappa bello sto forum
Spider Pork
Sr. Member (226 post)
K+ 125 | K- 21
impero romano:

Mr skizzofelice mi piace come scrive Grazie! kappa x lei poi...


Bella Impe', mo' puoi karmare per davvero! Auguri per i 100 post.
Cmq sta Rossana dalle foto e dalle descrizioni dei colleghi non sembrerebbe male...
Certo le impressioni di Gimli e Skizzofelice sono praticamente opposte.
Magari attendiamo altri pareri.
"Tutti devono morire, Jon Snow. Ma prima vivremo."
impero romano
Sr. Member (238 post)
K+ 37 | K- 70
Mr skizzofelice mi piace come scrive Grazie! kappa x lei poi...
Skizzofelice
Full Member (38 post)
K+ 12 | K- 11
IntrigoRM:

http://gnoccaforum.com/esco…!/msg1206114/#msg1206114

già raccontata con esperienze diametralmente opposte


Non avevo consultato il nostro validissimo forum , xciò non sapevo ci fosse già una rece in merito , Xtanto , considerato ciò che vi racconterò in seguito , non sentendomi di aggregarmi ad un altro post il cui titolo , leggendo anche le regole del forum , tendenzialmente non è proprio propositivo , decido di aprirne un altro magari dal titolo più sobrio e non tendenzioso; ai moderatori poi la legittima facoltà di unificarli..
IntrigoRM
Super Hero (859 post)
K+ 234 | K- 238
http://gnoccaforum.com/esco…!/msg1206114/#msg1206114

già raccontata con esperienze diametralmente opposte
http://www.youtube.com/watc…
Skizzofelice
Full Member (38 post)
K+ 12 | K- 11
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Rossana
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj Rai1 Daty
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70 + 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 + 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 bel culo , belle tette 3'/4' mai viste..
ATTITUDINE: un po' passiva
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: mi sembra di no..
INDEX: IDX0e0369e002fa9075dcb66fbed0f8c75b
BARRIERE ARCHITETTONICHE : scalini in discesa
LINK : cercare sullo scaffale Rossana , è l'unica di 20 anni


Carissimi colleghi... vorrei fare una premessa prima di iniziare : trovandomi in zona tuscolana x degli improvvisi impegni fra l'ora di pranzo ed il tardo pomeriggio ed avendo dei lunghi tempi "morti" , decido di consultare dal telefonino il noto scaffale x "ravvivare" le attese inattive in attive.
Non avevo consultato il nostro validissimo forum , xciò non sapevo ci fosse già una rece in merito , Xtanto , considerato ciò che vi racconterò in seguito , non sentendomi di aggregarmi ad un altro post il cui titolo , leggendo anche le regole del forum , tendenzialmente non è proprio propositivo , decido di aprirne un altro magari dal titolo più sobrio e non tendenzioso; ai moderatori poi la legittima facoltà di unificarli..

Ma torniamo alla Girl in questione. Siamo dunque in zona tuscolana intorno alle ore 13 e fa caldino, trovo il numero di Rosanna e dalle foto subito mi colpiscono le tette , ( ..adoro le "belle" tette! ) ; chiamo e mi risponde "una" che dubito sia lei , cmq. chiedo quanto sia il regalino e mi spara un bel VUx3 , al che , molto educatamente , replico che è troppo e mi accingo a chiudere ma la tizia mi ferma chiedendomi quanto volessi corrispondere ed io sparo il classico ed onesto 1Vu 1/2 mezz'ora , ..chiudiamo a VU+20. Un quarto d'ora x trovare posto auto e location , in zona abbastanza "tranqui" (sarà pure che è la una e un quarto..) , ed arrivo; al civico c'è un piccolo bar che è semi vuoto anzi vuoto-vuoto, meglio ; vicino , dunque , c'è il cancelletto da dove si scende qualche scalino x arrivare alla porticina "magica" che , finalmente , si apre: la ragazza che mi appare è molto teen , uno e sessanta.. perizoma e reggiseno che , come da foto , presagiva internamente un patrimonio "dell'Unesco.." . L'ambiente è uno scantinato con bagnetto più o meno pulito ed abbastanza illuminato; Rosanna , anche se di poche parole , di viso è molto bella almeno a me piace , effettivamente sembra un po'impacciata ( ..o scazzata , boh? ) ed a volte ha lo sguardo un po' perso nel vuoto; dopo essermi spogliato ( ero già docciato ) ci adagiamo sul letto , lei si toglie le mutandine e poi il reggiseno : ..colleghi , io AMO le belle tette xciò , se mi credete esagerato...credetelo pure! io due tette così era tempo che non le vedevo! ..naturali , leggermente divergenti , belle sostenute in qualsiasi posizione la mettevi , al tatto sode-sode con bei capezzoli ; la prima cosa , mi sono tuffato in maniera selvaggia a massaggiarle e succhiarle con grande soddisfazione non mi volevo più staccare; dopo un bel po' decido di scendere nella zona farfallina , rasata e pulita , iniziando un daty avvicendato da belle leccate e succhiate che "sveglia" in lei , ..finalmente , una certa partecipazione; dopo che finalmente si è allagata , parto e , arrapatissimo , termino di Missio! ..Molto soddisfatto mentre mi sciacquo , tento un dialogo molto sciapo anche xchè Lei non sa benissimo l'italiano. Quindi bacetto ed arrivederci..

Ma non finisce qui...

Sono le due e mezza passate e mi trovo in macchina sempre in zona , ancora a pensare a quelle tette meravigliose , quando da un supermercato esce una ragazza , jeans bianco attillato abbastanza appariscente , si gira ..era lei e mi fa pure l'occhiolino al quale rispondo con un saluto! ..tempo zero la mia mazza riprende vigore e reclama il suo terreno di battaglia!! termino quindi gli appuntamenti che avevo e moolto motivato richiamo il numero concordando , sempre con la tizia che non è lei , 1VU mezz'ora ampia. Sono dunque le quattro circa , più motivato di prima xchè "resisterò" di più , si replica : arrivo , ci spogliamo , mazza pronta sugli attenti , Tette-spettacolo mi rituffo su quei due capolavori dove aggiungo una bella spagnola , replico daty stavolta tentando un fisting , ma Lei mi ferma alle tre dita dopo che comunque era venuta vista la farfallina bella cremosa ; a differenza di prima , mi fa un discreto bbj con però un bel giochino di lingua sul frenulo che mi fa inchiodare x evitare la seconda venuta. Le chiedo di venirmi sopra ma inaspettatamente mi dice che non le piace così () , va bè.. cmq. si gira e facciamo una bella pecos : provo RAI2 facendo finta di sbagliarmi ma Lei prontamente (figurati..) mi sintonizza su Rai1. Durante la pecos quindi le mie mani sono fisse sulle amate bombe e mi godo lo spettacolo anche da uno specchio posizionato lateralmente al letto. Dopo un bel po' passo alla missio succhiando sempre le tette poi la lecco dietro l'orecchio e Lei sembra apprezzare xchè mi massaggia con le mani la schiena; di li tento di baciarla in bocca ma decisamente si "smarca". Sento che la temperatura sta salendo in tutti i sensi , quella della mia asta ma soprattutto quella dell' ambiente visto che inizio a grondare ; potrei resistere ancora , mi diverto , Lei è un po' indifferente anche xchè a giudicare dalla lubrificazione con cui la sfondo (attrito pari a Ø ) ..'l'è bella è che ri-venuta d'a'mpezzo. Ergo , mi attacco alle tettone come un poppante ed inizio a stantuffare progressivamente con vigore un affondo + intenso dell'altro , fino meravigliosamente ad arrivare alla "Skizzatafelice!" ..appena tolto do un ultimo bacio a tutte due le tetettone , mi lavo bene con acqua e carta , saluto contento e me ne vado ricco di un buon ricordo.

Conclusioni : Rossana non è una prof. xciò non ha iniziative...quando si è li bisogna prenderle; quello che non le piace , sommessamente lo dice ; non è quindi molto partecipe ma per i mie gusti con quel fisico ( ..ciò chiaramente è assolutamente soggettivo) , le perdono evidenti lacune ; infine francamente mi è sembrata un po' persa , ho letto anche alcune espressioni di tristezza , spero di sbagliare x Lei, xciò ho cercato di essere gentile ed appena accennava ad un fastidio mi fermavo. A me ha fatto un po' tenerezza tanto che alla fine le ho lasciato 10€ in più di mancia.

Sperando di esservi stato utile e di non aver leso le opinioni altrui che rispetto ma dalla mia non ho riscontrato gravi,

saluti a tutti!
fregnadepecora
Full Member (43 post)
K+ 12 | K- 37
Scusate, ma la recensione di gimli dice tutto apparte qualche mia impressione personale che ho già esposto, se cmq le regole del forum prevedono una recensione completa da parte mia, appena trovo l'occasione non mancherò.
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
fregnadepecora completa la recensione
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
fregnadepecora
Full Member (43 post)
K+ 12 | K- 37
Purtroppo non avendo letto la rece in tempo sono caduto anche io nella tela del ragno. A me ha scucito però 70 bombe in compenso è stata molto più accomodante. E' un vero peccato perché la tipa di presenza meriterebbe tanto ma tanto di più. Ho ancora l'amaro in bocca.
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
sorpresa1976 Segnalato agli Admin per il Ban
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
legendarius
Hero Member (531 post)
K+ 1603 | K- 582
sorpresa1976:

"minus habens"


ecco appunto...mo' hai fatto coppia!

io invece mi chiedo un'altra cosa:
come fa un pluribannato ad avere data registrazione
ottobre 2013 ?
Dentro noi ci sono 2 cani: uno buono e uno cattivo.
Chi vincera'? Quello che nutrirai di piu'.
fun_cool
Sr. Member (269 post)
K+ 103 | K- 56
Sorpresa, come mai tanta acredine? Cosa ti avrà fatto mai Gimli?
Non ha certamente bisogno di me per replicare a questo palese attacco, ma mi sento di dire due cose:
lo spirito del forum mi pare sia quello di condividere e lui lo ha fatto.
Se non ti piace il forum e come dici sei pluribannato, cosa fai ancora qui?
Peraltro ci sono tanti modi per manifestare il proprio dissenso,credo che la pacatezza e l'educazione vincano semore...
Ciao
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
gimli_il nano grazie per la testimonianza

Link visibili
http://www.annuncipersonali…
http://www.angelisegreti.co…
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
onetouch79
Hero Member (581 post)
K+ 192 | K- 129
Solidarietà e K+ per te scontato come le colombe pasquali il 7 aprile prossimo .
Esperienza talmente surreale che , giuro , mi è venuta voglia di provarla , ma qui lo dico e qui lo nego !!
bullxcproma
Full Member (50 post)
K+ 1 | K- 42
Una situazione pazzesca , da denuncia.....per circonvenzione di incapace stima x te gimli
ardito62
Sandokan (1574 post)
K+ 175 | K- 196
hahhaha bella rece Gimli peccato per l'esito del sogno.. Mah.. si tratta di braccia sottratte alla pastorizia preisitorica.
All'ardito piace ardire............
impero romano
Sr. Member (238 post)
K+ 37 | K- 70
Ste cose mi mettono na tristezza addosso non indifferente...presento il numero sul tasto cerca e leggo sto disagio.
Grazie per la recenzione.
marchese del grilletto
Hero Member (617 post)
K+ 132 | K- 181
Mio caro e sfortunato Sor Gimli...lodo il suo coraggio ad affrontare una situazione così assurda e surreale. Le auguro di riprendersi presto da questo suo incubo...anche perchè trovo che lei sia un tipo davvero utile all'interno di questo forum.
Mia cara Olimpia,mettetè 'n pompa...che stò grillettaccio dèr Marchese sempre tromba!!!
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 388
woodstock:

scusa Gimli, forse mi sfugge, ma la girl corrisponde alle foto?
.

Direi che non è l'unica cosa che ti sfugge

Gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
« 1 2 3 »
Moscarossa