Dico la mia sulla fanciulla, visitata nel pomeriggio.
Lei é bella per davvero, longilinea, carina in viso, snella in vita, seno naturale meraviglioso e un bel paio di chiappe.
La location per la zona in cui riceve a mio modestissimo avviso é quasi di lusso, e la sensazione di pulizia percepita rispecchia quella reale.
Una piccola rampa di scale per arrivare all' alcova.
La stanza del peccato é invasa da luci soffuse di tonalità rossa, in ordine come del resto lo é lei nel momento in cui ti apre la porta: calze nere su tacco 15, body rosso e nero, bel sorriso su un viso metà dolce e metà volpe..
In stanza ci si accorda sulla durata del giro in giostra ed optional.
Premetto che non avevo nessuna voglia di fare il Rocco, ero in una giornata in cui avevo voglia di essere coccolato in relax da una bella gnocca.
Accordati per 3 vu 1 h con fk (che non concede solitamente a meno che non si instauri chimica, a detta sua), bbj, primocanale (secondo non interessava) e possibilità di un secondo shot se mi rimaneva sprint.
Lei ci ha messo un attimo a sciogliersi, ma quando lo ha fatto mi ha ripagato in pieno, al punto che, prima delicatamente, poi in un crescendo di velocità e profondità, stavo già per scoppiarle in bocca.
Passivo, ho lasciato fare tutto a lei, mi ha riempito di baci, coccole e carezze nel mentre mi era sopra, caldissima alternando tutte le posizioni come fidanzati. Poi sono venuto su io, senza fretta e sempre nella massima dolcezza ho aspettato che piano piano mi prendesse sempre più dentro fino a quando é venuta e io immediatamente dopo.
Mi propone un massaggio con olio di buona fattura, nel mentre conversiamo e non si tira assolutamente indietro, simpatica, calda e un po 'loca' come si autodefinisce. Parla spagnolo ma l'italiano lo capisce bene, capirsi non é un gran problema.
Sul secondo shot sapevo avrei avuto difficoltà, lei ha provato da subito con hj ma vedendomi appagato, mi ha sinpaticamente detto che la prima é stata talmente bella che é meglio non rischiare di rovinarla con una pessima seconda..
Comunque io ero arrivato, siamo stati abbracciati ancora 5 minuti poi passaggio in bagno (ok) e teneri saluti.
Le uniche cose che non mi sono piaciute: il telo steso al momento era evidentemente ben piegato ma non di prima lavatrice; quando é andata in bagno invece di sdocciarsi si é sciacquata e poi spruzzata acqua profumata (che svolge egregiamente le sue funzioni, la pelle é liscia e profumata). Appena sono arrivato invece pareva appena docciata con ancora i capelli bagnati, ma l'avevo prenotata 40 minuti prima.
L'incontro door to door non ha spaccato l'ora, diciamo che 10 minuti mi vengono per la prossima volta, in quanto per il secondo round ero ko tecnico.
Lei non ha esplicitamente affrettato per mandarmi via, anche se il coinvolgimento era comprensibilmente calato.
Fumatrice (dice un pacchetto al giorno anche se non si avverte).
Nessun disturbo dal cellulare, nessuna intromissione o contrattempo seccante.
Resta fino al 17.
INDEX e links validi quelli del post precedente.
Signori, come sempre, buona mussa..
La vita è troppo breve per fare brutte scopate