Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
Il Brikko
Full Member (69 post)
K+ 13 | K- 1
Sono stato oggi pomeriggio da questa ragazza...

che dire non c'è molto da aggiungere a quanto detto dai colleghi se non che non si trovano foto reali della ragazza nei suoi annunci ma comunque dal vivo è molto carina non esattamente il mio tipo ideale di ragazza (le preferisco più longilinee) è un po' largotta ma comunque fianchi e seno abbondanti e vita stretta ha tutte le curve al posto giusto!
Dice di avere 25 anni e direi che ci sta e come detto da tutti per VU concede FK (molto profondo e intenso), BBJ (ottimo molto deep e si cura anche abbastanza dei gioielli), DATY e RAI1 e il tutto senza nessuna fretta sono stato da lei una buona mezz'ora e ce la siamo goduta tutta sia io che lei, sicuramente le piacevo anche mi ha detto più di una volta che sono proprio un bel ragazzo e si è molto lasciata andare!

Ottima esperienza dice che resterà a Genova per un po' sicuramente riceverà altre mie visite per una velocità così ridotta è davvero da farci l'abbonamento!
alpino1992
Sr. Member (202 post)
K+ 41 | K- 6
Non ho capito cosa vuoi dire.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

andaluso
Sandokan (1396 post)
K+ 275 | K- 102
alpino1992:

Secondo me really rende di più.
Come diceva la pubblicità di alcuni anni fa : provare per credere....

See yuo later.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grande Alpino grande fiuto non sbagli un colpo o quasi.
OGNI MIA NARRAZIONE  È UN PURO ESERCIZIO DI FANTASIA E RETORICA
lapoturbojet
Sr. Member (497 post)
K+ 102 | K- 40
nanni74:

Il fisico rispecchia le foto su bakeca?di viso com'è?
Se fa tutti quei servizi a VU c'è da farsi un abbonamento...

alpino1992
Sr. Member (202 post)
K+ 41 | K- 6
Secondo me really rende di più.
Come diceva la pubblicità di alcuni anni fa : provare per credere....

See yuo later.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

nanni74
Jr. Member (137 post)
K+ 36 | K- 30
Il fisico rispecchia le foto su bakeca?di viso com'è?
Se fa tutti quei servizi a VU c'è da farsi un abbonamento...
alpino1992
Sr. Member (202 post)
K+ 41 | K- 6
NOME INSERZIONISTA: RAFFAELLA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: FK+BBJ+DATY+69 +RAI1+COB
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DESCRIZIONE FISICA: BUONA ++
ATTITUDINE: BUONA ++
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
VOTI:
Estetica: 8
GFE: 9
Social-Time: 7
Passione: 7,5

Pomeriggio la contatto fisso l'appuntamento e via.
Puntuale mi apre la porta una bella ragazza mora con tutti i numeri al posto giusto.
50 vasche a stile libero è il dovuto, si va in bagno e iniziamo gli allenamenti.
si inizia con baci da fidanzatina nn voglio correre e va bene perché dopo un po le linghue si cercano e si trovano :-D 
Apparentemente riservata e timida mi piace un sacco, la spoglio e la bacio su tutto il corpo.
Vado di daty e lei cerca di resistere ma aggiungo un dito e i giochi sono fatti.... si scioglie e se la gode, mi prende le mani e mi stringe forte poi preme la mia faccia sul suo bel sesso pulitissimo e profumato.
Qui terminano le prime 25 vasche, seconda parte di allenamento prevede bbj ben fatto e a smorza mi godo i due bei seni e i suoi fianchi.
Termino in cob ma che spettacolo.
Pulizie di rito qualche bacio mi rivesto e via. Door to door mezz'oretta in letizia.
Esperienza bella, lei timida ma presa a modo ripaga alla grande.
Tanto dovevo, e grazie MarioGigi!!!

Alla prossima

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

erri
Full Member (81 post)
K+ 3 | K- 20
Grande GIGI ormai voltri è sotto la tua giurisdizione provata a contattare ma sempre libero senza nessuna risposta. Un piccolo accenno su viso e tits? Le foto forse la prima di bk è autentica. VU per mezz'ora come la coinquilina M.? Ciao un saluto
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1255
Grazie mario_GIGI

Inserisci link visibili e INDEX

Foto fake in B.I ??


http://www.ebacheka.net/raf…

INDEX IDX1f8e6ef42dcffcb4c126be8d4f4f948a

http://gnoccaforum.com/esco…
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
mario_GIGI
Super Hero (1152 post)
K+ 332 | K- 218
NOME INSERZIONISTA: RAFFAELLA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: FK+BBJ+DATY+69 +RAI1+COB
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DESCRIZIONE FISICA: BUONA
ATTITUDINE: BUONA ++
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
VOTI:
Estetica: 7
GFE: 9
Social-Time: 7
Passione: 6,5

Link: http://genova.bakecaincontr… comunque cercate "raffaella" o “cilena” o “voltri”

Voltri finora mi ha sempre portato bene. Ed anche stavolta non si smentisce.
Chiamo Raffaella, mi reco sul posto e scopro che è lo stesso di M. Ho chiesto un duetto, ma mi è stato gentilmente rifiutato.
Esperienza molto GFE: all'inizio mi sembrava di essere ai primi rapporti con la ragazza che si frequenta da poco e della quale non si conoscono i gusti ed i limiti. Tanti baci appassionati senza fretta di correre sul GIGI. Quindi, senza mezzi termini, le chiedo se ha tabù e scopro che non si vedono RAI2, CIM e COF. Sapevo del RAI2 dalla telefonata, ma speravo che cambiasse idea sul lettone, come mi è successo qualche altra volta. BBJ buono e variegato, anche se nulla a confronto della signora nella stanza a fianco. Solite posizioni canoniche con discreta partecipazione, a mio avviso frenata dalla notevole timidezza.
Occorrerà frequentarla assiduamente per aiutarla ad essere più audace.
Nel complesso sono uscito contento della buona esperienza.

Meglio una gallina (PAY) oggi, che un uovo (PACCO) domani !!! O no ??!!
« 1 2
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI