Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
3payforweek
KING (3627 post)
K+ 1954 | K- 166
INDEX: IDXf70e6844fb211b6bc876650ae9f3663d
NOME INSERZIONISTA: Carol
NAZIONALITÀ: Bra
CITTÀ: bologna
ETÀ: 27/28
CONFORMITÀ ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ DT AR FS CIM R1 R2
RATE: ELARGITO : 2 VU
DURATA DELL'INCONTRO: ABBIAMO SFORATO DI PARECCHIO
DESCRIZIONE FISICA: grandissimo culo
ATTITUDINE: GFE TENDENTE AL SUINO
REPERIBILITÀ: L'ALTRO GIORNO AL PRIMO COLPO
Annuncio: Carol Escort Bologna

Ciao a tutti....

Le colored non sono il mio tipo, ma ogni tanto mi piace ingozzarmi di cioccolata
anno scorso fù la Ebony, quest'anno la scelta ricade su di lei...

Stanziale a Roma come si evince qui nel suo 3D
l'altro giorno, era appena arrivata, decido di chiamarla, mi dice che col centello ci divertiremo un sacco e cosi, rileggendomi le rece dei colleghi, dopo un paio d'ore arrivo alla sua location nei pressi della stazione.


ALTEZZA : 1,70
ANNUNCIO : Lei, ma i lineamenti del viso sono più afro
BOLOGNA : Zona Stazione
COMPESNO RICHIESTO : VU+BLEU BASIC 2VU FULL
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore

Appena mi apre la porta vedo questo "Ovone" di cioccolata avvolto in un intimo bianco, che sui piedistalli arriva ai 180 cm, l'impatto è molto buono, ovviamente deve piacere il genere, infatti il viso, essendo lei originaria dello stato di Bahia è tipicamente AFRO, subito è molto cordiale, mi offre da bere e mi chiede se ho fretta, ci mancherebbe le dico e rimaniamo a chiacchierare per una decina di minuti nel frattempo lei fà tutti i suoi balletti ect ect.
Poi comincia strusciarsi col culo sul mio pacco, allora, se lei è di ebano il mio willy è già di marmo svestizione mia durante la quale lei sempre mi provoca, versamento di obolo e via nel bagno con un "appendiabiti" attaccato nelle parti basse al bagnetto ci pensa lei con sommo piacere sento che mi ravana bene il BdC, poi capirò il perchè

Arriviamo sul lettone e la pantera nera comincia a slinguazzarmi in bocca poi ad tratto mi si siede in faccia (FS) rimane li un pò poi scende e affonda subito in DT sull'amichetto, nel frattempo io la pastrugno dappertutto cominciando a infilare dita ovunque, dopo un paio di minuti
a 69 lei si intrufola in mezzo alle mie chiappe e li si lascia andare ad un anal rimming bello profondo, ora capisco la sua meticolosità nel lavaggio del mio posteriore, siam li che ci pilucchiamo a vicenda, ad un tratto la suina allunga la mano sul comodino e prende un Bikazzone in lattice (niente paura) che sarà stato lungo 50 cm, se lo pianta in R1 davanti alla mia faccia, poi se lo piega (è di lattice) e se lo infila in R2, benesum, praticamente le 2 cappelle son dentro ai suoi orefizi e io con una mano tengo questa forma di anella che sembro un pensionato sul autobus attaccato al maniglione

Andiamo avanti per un pò e la temperatura sale a dismisura, via di gommo e la pupa si impala a Cow-Reverse poi comincia il suo galoppo, dopo un paio di minuti via in R2 sempre in quella posizione inarcando la schiena verso di me, checido checido la temperatura sale ancora, quindi visto che le piace la giro a pecos e la incanno a dovere affondando sempre in R2.

Qualche altro minuto mi sgommo e mi alzo in piedi con lei seduta ai bordi del letto la scopo bene in gola tenendola per la testa, alla bimba piace pure questa pozione quindi dopo qualche minuto decido di esplodergli in bocca, in realta avevo pensato a un CIF, ma non ho resistito al richiamo della sua boccuccia calda.

Rimaniamo poi diverso tempo a chiacchierare e noto che la pantera nera si è trasformata in una gattina.....

Mi dò una bella rinfrescata e la lascio la location con un bel sorriso...

Per oggi è tutto alla prossima...

3pay

« 1 2
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI