Grazie Forla 63, ho letto e subito sperimentato.
Mi ha detto che si chiama Angela, è giovane, trenta ma anche meno, (resta valido l'assioma che a volte è arduo stabilire l'età di alcune cinesi)la pelle è molto bella, le tette che ci stanno tutte in una mano, bellissime e sode (rarità

un culo tornito e piacevole.
Snella, 1,65(più o meno), capelli lunghi, viso dolce e sorriso accogliente.
Lavaggi di rito con lei che si occupa della pulizia mentre le accarezzo il sederotto che mi piace sempre più, davvero raro nel genere.
In camera si fa accarezzare e anche baciare a piacere, partecipa e allungando una mano sulla topa sento un gradevole umidino.
Ci sdraiamo, si struscia un po' e poi attacca di bocca, dolcissima, ma tendente al rigatone a onor del vero.
Passiamo a un 69 abbastanza lungo e piacevole, lecco con cura la sua patatina pelosetta, sembra se la gusti, dice sii, sii, ma anche parole sospirate in cinese; mi piace.(vale il postulato che è arduo sempre sapere se godono o no ma entra molto bene nella parte)
Il suo corpo mi arrapa molto, mi metto in ginocchio e la faccio sdraiare sul fianco davanti per vederla che termina l'opera.
Lei però come accennavo è un tantino dentona e quindi "mi" devo dare una mano, a volte capita, però al momento di venire glielo ripongo in bocca e lei si fa spruzzare senza problemi fino alla fine.
Per me quello che cercavo l'ho trovato e la soddisfazione è stata completa.
Certo per un cultore del pompino scientifico non è questo il luogo ma complessivamente è una ragazza davvero carina e piacevole, senz'altro sopra la media delle CG frequentate ultimamente (credo si vada peggiorando).
Offerta votiva di 50 sesterzi.
Barriera architettonica presente(scale).
Grazie e buone trombate a tutti.