Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
xxalexx
Full Member (49 post)
K+ 10 | K- 7
nella zona in cui abita trovare parcheggio (ero col furgone con cui lavoro) non è stata la cosa più facile del mondo quindi sono arrivato da lei con un po di ritardo rispetto all'orario pattuito. ha cambiato leggermente colore di capelli rispetto al ultima volta, il chè mi ha un attimino spaesato perchè ero abitutato ad un'altra immagine di lei. mi accoglie con un vestito di seta viola che fa risaltare la pelle chiara. Abbiamo un po parlato di come le sono andate le cose in questo ultimo periodo poi Come al solito pulizie di rito e solita dolcezza che mi serve per sciogliermi un po dopo magari settimane di lavoro ininterrotto. uscito molto contento e strada del ritorno fino al furgone fatta col sorriso da ebete
Frankuncle
KING (2305 post)
K+ 415 | K- 439
niño.niño:

La Marianna di questa discussione

1) non ha il seno rifatto

2) non concede Rai2

3) abita in appartamento lussuoso

La conclusione mi pare ovvia: probabilmente c'è stato uno scambio di persona.


Avrei detto Sirlene ma e' solo co-inquilina, perche' Sirlene piu' artefatta da bravi ma silycon valley, ma piu' velocita' sintonizza rai 2,
gia' recensita, unico consiglio a fiuto punter occhio dove troppo brasil a chieder non tandem, ma adirritture trio o quadrio...poi degustibus ma rischia sempre di uscirci o l'amico anni 80 fenomeno calciotore o il solito trans trans, poi degustibus ma vedendo che non vi e' piu' troppi fenomeni calcio, restan le 2 e la 4 come direbbe Funari nazionale r.i.p.
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
Dylan80
Sr. Member (202 post)
K+ 167 | K- 13
Buonasera a tutti, stasera ho sognato la ragazza, ho optato per il menù 3vu un ora, con doppio shot bj baci a stampo con succhiate di labbra dall'inizio alla fine, 69 e rai 1 in varie posizioni.
Lei si impegna molto per mettere il cliente a suo agio (e ci riesce alla grande) è molto gfe e mi sono trovato bene, ma con Sirlene mi ero trovato meglio perché secondo me è più porca mentre Marianna è più dolce
un saluto a tutti ...buonanotte
Rifunder
IMPERATOR (15315 post)
K+ 36 | K- 26
Grazie xxalexx.
xxalexx
Full Member (49 post)
K+ 10 | K- 7
Ciao

Seguo il vostro sito da molti mesi ma non mi è mai passato per la mente di recensire io stesso una mia esperienza.

Penso sia arrivato il momento di iniziare con le mie recensioni, ed inizio con Marianna.

La casa in cui riceve mi ha messo a mio agio. Elegante, grande, pulita. Fino ad ora ero sempre stato in camere abbastanza... preoccupanti.

Elargisco 3vu per un'ora quasi un'ora e mezza. È stato tutto bello. Dalle pulizie iniziali a quelle finali. Partiamo dalle pulizie: cosa ahinoi non scontata.

Il rapporto in se stesso è stato molto bello. Ragazza solare ed intelligente, ha cercato di mettermi a mio agio, e ce l'ha fatta.

Mi abbraccia, spegne il cellulare, e via, iniziamo con un fk profondo e appassionato. Poi sempre più giù, bbj, daty, ecc. Mi incappuccia e via di rai1 in varie posizioni. Tutto con massima partecipazione, fino all'esplosione reciproca, che poi mi concederà di ripetere.

Bellissima esperienza, casa bellissima ed elegante, ragazza intelligente, rapporto bellissimo.

Veramente contento...
niño.niño
Full Member (79 post)
K+ 3 | K- 23
La Marianna di questa discussione

1) non ha il seno rifatto

2) non concede Rai2

3) abita in appartamento lussuoso

La conclusione mi pare ovvia: probabilmente c'è stato uno scambio di persona.
Era
Sandokan (1615 post)
K+ 171 | K- 154
Inserito il preview
Altro link visibile:
http://escortinn.org/AC1161
Link per SmartPhone:
http://escortinn.org/wap/Vi…


Era
Rifunder
IMPERATOR (15315 post)
K+ 36 | K- 26
Grazie toro dotato per la tua testimonianza.
toro dotato
Full Member (17 post)
K+ 7 | K- 4
Posto: Al suo appartamento
Durata: 30'
Prezzo: 2Vu
Aspetto: fisico 7
Servizi: 7
Ha anche fornito questi servizi:
Fk, Bbj, Rai1, rai 2
Rapporti per più volte: No, solo una volta
Seno: rifatto
Attitudine: piacevole
Conversazione: ottimo social
Disponibilità: facile
Le foto: sono photo shop
Commenti sul servizio:
standard nella media

La cosa che mi ha colpito di più è il social...ti metto a tuo agio come se fossi a casa tua. Questo dettaglio lo trovo importante, appartamento non lussuoso ma in ordine e pulito. Il suo sesso lo recita con maestria ma tutto nello standard senza essere troppo porca e neanche volgare. Il lato b lo ha concesso dopo mia insistenza...ma non è stato soddisfacente. A quanto pare non le piace e dunque non l'ho trovata disponibile anzi anche un po' nervosa. Buona gnocca a tutti !
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
niño.niño spiegami,hai scritto una riga a marzo e scrivi 1 riga in giugno...cosa sarebbero questi interventi ??

http://gnoccaforum.com/esco…


gimli73 il titolo del Topic e' Marianna singolarmente,perche' dovremmo unirlo ad un altro ...
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
gimli73
Full Member (24 post)
K+ 7 | K- 1
Mi pare sia la ragazza che lavora in coppia con la pluri-recensita Sirlene, questo e' il link dove si presentano insieme:
http://escortinn.org/Girl-G…

Vedano gli admin se unire i due 3D... pero' quello di Sirlene al momento e' gia' 11 pagine
La f1ga che ti costa meno...
... e' quella per cui paghi subito!
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
runi grazie per la testimonianza



Presentati qui http://gnoccaforum.com/esco… di seguito ti verra' inoltrato da Leggere/Rispettare il Regolamento e la Policy del Forum

INDEX IDX19347c4db29036902fc2734fff812cf9
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
runi
Wannabe (1 post)
K+ 2 | K- 4
LINK: https://www.pablitoescort.c…
CITTA DELL'INCONTRO:genova
NOME INSERZIONISTA: Marianna
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: 
REPERIBILITA': abbastanza reperibile
FUMATRICE:
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no uso ascensore

Ho incontrato questo splendore già 3 volte, accoglie con garbo, educazione e sorridendo in un ampio appartamento a Genova centro. La ragazza si presenta come da foto, non alta, bionda con carnagione chiara, occhi luminosi. Entrati nella sua stanza scambia volentieri due parole prima di trattare il compenso.ti accompagna in bagno per pulizia completa, l'igiene viene prima di tutto e lei si lava con te. La sua stanza è. In ordine, pulita e tra candele e musica stai a tuo agio. Non essendo amante di cose particolari ho optato per il servizio classico ,BJ, 69, bacio in bocca, tante posizioni. La ragazza sa guidare un rapporto ma sa farsi anche trasportare.non ho richiesto il CANALE2 in quanto non interessato quindi non so se pratica.al termine del rapporto non mancano certo due parole e due risate. Donna solare e gentile. Da provare ancora.
« 1 2
Rosaescort