LINK:
http://www.cercagirl.com/la…
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Non lo dice
NAZIONALITÀ: Italiana e aquilana
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: C’è
SERVIZI OFFERTI: rai1, rai2, bbj, e tanti altri che neanche li so tutti
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bbj
RATE DI PARTENZA: 2vu per mezz’ora, 3vu per un’ora (rai2 compreso, se riesci a farcelo entrare)
RATE CONCORDATO: 3vu + 20
DURATA DELL'INCONTRO: un paio d’ore e mezza (di cui, gran parte, social time)
DESCRIZIONE FISICA: Burrosa. Nel senso che è proprio morbida e calorosa. Ha due belle tettone che non sono poi così esagerate, ma comunque, esprimono proprio generosità. La panza ce l’ha un po’ morbida, ma, tutto sommato, stretta, rispetto al culo che, rispetto alla vita, è abbastanza esagerato (ma, in misura assoluta, non è poi così enorme).
ATTITUDINE: Vogliosissima, ma allo stesso tempo dolcissima, affettuosissima, insomma, una di quelle donne che (come un’altra che ho già recensito), se facessero le maestre, farebbero la gioia di tanti bambini stringendoseli in braccio con la loro morbidezza.
REPERIBILITÀ: Difficilissima. Anzi. Forse, in questo periodo, non riceve proprio. Mi ha detto che cercava una location nuova, e forse l’ha trovata e sta facendo il trasloco.
FUMATRICE: Non mi ricordo, ma non mi pare
INDEX: IDXdb8a497ee7d5fc8d336a0c7f316b1db2
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Vialetto abbastanza stretto e occupato da tante piante che sembra di camminare per un sentiero nella savana
Non è un incontro proprio recentissimo. Ho voluto aspettare un po’, prima di recensirla, ma adesso ci provo (non so se ci riesco). Tra l’altro, se lei dovesse leggere, capirebbe chi sono. Vabbè.
L’avevo intervistata verso maggio dell’anno scorso, però, poi, è sparita. Io ho aspettato, ho aspettato, ho aspettato, e alla fine, la mia pazienza, è stata premiata.
Io le ho voluto offrire un regalino più consistente per avere un po’ più di calma.
Beh. Quel giorno non c’era nessuno, per cui, sono stato lì veramente tanto.
Insomma. Arrivo lì, e lei mi dice “Fatti dare un bacio”. E io, invece, come al solito, le do uno dei miei abbracci stritolosi, e lei “Ommioddio, ma sei sempre così passionale, tu?”.
E le porto un po’ di dolcetti fatti da me, e lì già comincia il bello. Lei tira fuori tutta la sua golosità. E lei era convinta che a me mel’avesse detto qualcuno, che lei è così golosa. Invece, no, non me l’ha detto nessuno, se non il mio istinto.
Così, cominciamo a coccolarci. E in questo coccolarci, mi stava passando la voglia di trombare, e mi stava venendo voglia di continuare a coccolarci.
Comunque, da lì, già capisco che ci sarà da divertirci. Se una persona gode così quando mangia, cosa vuol dire? :-D Famo a capisse!
E così, anche se non avevo più tanta voglia di trombare, andiamo sul letto e cominciamo.
Lei aveva ancora addosso il vestitino con cui mi ha accolto con sotto il reggisise rosso e le mutande rosse. Si era tolta solo le scarpe.
E così, le dico di spogliarsi tutta, e comincio a strizzarla dappertutto. Prima sulle sise e sulla panza, e poi dappertutto.
Non ricordo per cosa, le dico che per riprendermi tra uno shot e l’altro devo aspettare almeno due o tre ore. E lei “Ah. Hai fatto bene a dirmelo”. Evidentemente, voleva il doppio shot.
Comunque, mentre la strizzavo, mi chiede di spalmarle un po’ d’olio, e io l’accontento.
Poi, dopo un po’, lei mi dice &ldquo

ammi la mano”. Io le do la mano sinistra, e lei mi prende un dito (non ricordo se l’indice o il medio) e mi fa “Immagina che questo è il tuo cazzo”.
Poi, bbj a triplo 23, e poi azioniamo il palloncino.
Io mi metto in una posizione che non saprei come definirla (appunto, per farle azionare il palloncino, che, ci tengo a ripetere che azionare il palloncino, anche se dal nome può sembrare, non è una mossa di Super Mario), e lei mi fa “No, però, tu, non ti puoi mettere così!”. Aveva voglia di leccarmi il rai2. Io glie lo sconsiglio, però.
Comunque, lei mi chiede se volessi fare daty, prima di fare rai1, però, io, non lo volevo fare. Mi limito a accarezzargliela.
E così, le chiedo, prima di tutto, rai2, a bici senza sellino (cercate altre mie rece, per capire cosa voglio dire), però, non riusciva a farlo entrare (nel senso che sbagliava la mira, e entrava in rai1). E allora, la faccio mettere spalmata sopra di me, e così cominciamo. Intanto, io, mi muovo su e giù, e lei già non può più fingere, perché già la realtà superava la fantasia.
Andiamo avanti per un po’, e in un momento di pausa, lei, stava per riprendere, ma io le faccio “FERMA! Mo te fo divertì pe davero! Mettiti a smorza come prima, nel lato a!”. A smorza, le faccio tirare avanti le gambe, e così, da smorza, diventa bici senza sellino.
E così, comincio a tirare su e giù il busto.
E per lei comincia la fantascienza!!!!!!!!!!!
Sì! Dai! Continua! Vai! Non ti fermare!
Vado avanti per un po’ e le chiedo rai2 a pecora. Lei, invece, mi propone una posizione (la stessa di quando abbiamo azionato il palloncino), che, però, sul letto, per me, era abbastanza scomoda. Allora, ci spostiamo sul divano. Lei mi dice che, però, sul divano, faceva freddo. E io “Ci scaldiamo noi”.
Riesce a farlo entrare in rai2, ma le faceva male. A me non mi sembra di essere così dotato, ma evidentemente, lei, incontra tanta gente poco dotata, perché, non l’ho detto, ma lei esaltava le mie doti (e in effetti, non è stata la prima che lo ha fatto, tra quelle che ho visitato).
Insomma, abbiamo finito in rai1 sul divano. Io che stavo seduto, e lei in qualche modo sopra di me (un po’ si sollevava da sola, un po’ la sollevavo io).
E così, dopo questa trombata non lunghissima, ma moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto intensa, siamo tornati sul letto, e ci siamo coccolati un altro po’.
E il social time ha riguardato soprattutto il cibo e la cucina.
Insomma. Lei è una veramente goduriosa a letto proprio come a tavola.
Tanto che, quando lei mi ha detto che la prossima volta avrebbe voluto che io la spalmassi di Nutella (o forse era di panna? O panna e Nutella mischiate? Non mi ricordo) e la leccassi tutta, io le ho detto di no, e lei si è offesa. E le ho detto di no perché lei, non mi ispira più sesso, ma mi ispira dolcezza. E lei è la quinta che ho incontrato che, per me, non è fatta per il sesso, ma per le coccole.
Comunque, questo è stato un incontro che ci ha veramente segnato. Sia a me, sia a lei.
Per cui, lascio a voi ogni tipo di commento.
Ciao!!!!!!!!!
Bernardotto, già NinettoneSecondo, già Ninettone