RIPRENDO L'INTERESSANTE RISPOSTA GEOGRAFICA DEL COLLEGA VUOTOPIENO, E VE LA GIRO IN DOMANDA, SECONDO LE VOSTRE ESPERIENZE, SECONDO QUELLO CHE SI DICE IN GIRO, SECONDO VOI, DA QUALE REGIONE PROVENGONO LE PIU' DISINIBITE (non solo sessualmente parlando, ma in genererale) E MENO TIROSE, QUELLE CON CUI TI PUOI SEDERE AL PUB, O AVVICINARE AL SUPERMERCATO O IN UN NEGOZIO E NON PENSANO SUBITO "QUESTO MI VUOLE SCOPARE" QUELLE INSOMMA CHE NON SCAPPANO SE LE GUARDI E RIVOLGI LORO PAROLA...
IO DICO BERGAMASCHE/BRESCIANE (x personale esperienza)
Peace
vuotopieno:
Bravo, un bel 3d complimenti.
Sono d'accordo con neo_69, e vorrei aggiungere qualcosa se possibile.
Vero è che con la pay non hai problemi ma è altrettanto vero che farsi una bella sgroppata con una "normala cittadina" a parità di condizioni è mooolto meglio: per il tempo, per il discorso dei soldi, e altre facezie psicologiche.
Ma il punto è: perchè c'è questo enorme tiraggio? io sono abbastanza vecchietto per ricordare una evoluzione(involuzione?) del fenomeno.
Quando sono andato fuori dal paese ho riscontrato persone che erano belle dentro a volte anche fiche, escono con te anche solo per bere qualcosa, ti parlano e salutano senza fare la faccia da star o atteggiamenti scazzati.
In Irlanda, anche la parte cattolica, feci amicizia con una bella topa a bordo vasca di una piscina, dopo 10 minuti che stavam parlando arriva il ragasso, io abbastante in panico, ma lui vedendo il mio imbarazzo mi disse: "tranquillo non andare via, lo so che è bella e che piace". Morale? di sera andammo tutti e 3 al pub e diventammo amici. Erano persone civili ed evolute.
In Austria bei rapporti, in Romania fui invitato da una ragassa che approcciai, ad una festa in casa con amici, in Spagna ho ciullato come volpino eccitato.
In pratica poi, quando torno in padania, mi fanno sentire le donne come un maniaco sessuale, vedo gli sguardi che urlano: " ma che cazzo vuoi te? non vedi che fai schifo". Obbiettivamente so di non fare schifo e di essere mediamente carino, insomma è proprio un discorso culturale.
Io vorrei vivere in un posto dove per parlare con una donna non ci debba sentire un essere inferiore, non per forza bisogna scopare se parliamo, non per forza di cose ti devi prendere il mio cannolo, prima siamo persone e dopo esseri sessuati.
Ciao ciao.
"Bacco, tabacco e VENERE riducono l'uomo in cenere"
Se così deve essere sceglierò la miglior VENERE