Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in basso
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1254
longjohn68 grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
ro.alfredo60
Full Member (34 post)
K+ 15 | K- 20
salve ora racconto il mio sogno. A me si è fatta chiamare michela, riceve zona tiburtina altezza verano, parcheggio abbastanza facile, privacy non ottimale, confina con negozi su strada e anche altre abitazioni. Comunque chiamo e ci accordiamo per le 17, arrivo e come al solito si apre una porta con dietro la signora, devo dire una milf ben tenuta, magra, abbronzata il giusto. Ci sediamo e parliamo un pò, dei vari problemi di noi mortali. Mi accordo per VU, vado in bagno, torno e mi dice se volevo spogliarla, ma certo che si , dico, uaooo un gran bel fisico, una seconda di seno, cosce lisce, patatina depilata, un culo bello e alto, non dimostra gli anni che dice di avere. Comunque si cominciano le danze, mi accarezza un po e poi comincia un movimento di mano con carezze alle balls, poi mi incappuccia e inizia un bj molto bello e salivoso per circa 10 minuti, al che le chiedo di passare a rai1, la metto a pecos e la visione del suo culetto è notevole, la impalmo e qui le note dolenti, mi ferma perchè deve mettere la cremina, dice: ho la patatina stretta!. Mah! Vabbè! si unge e ricominciamo, non sembrava di buco stretto, entrava che era una bellezza. Comunque andiamo avanti, poca partecipazione, se ne stava li a culo all'aria senza dire nulla, a pensare ai fatti suoi. Finisco vado in bagno a lavarmi, saluto e esco. Lei è molto piacente, certo sempre una signora di almeno 50 anni, però se scopasse per quanto parla sarebbe la mejo de roma. Non so se ci ritornerei. Anzi proprio no.


trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1254
ro.alfredo60 grazie per la testimonianza

Non indicate orari per vostra privacy
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
callagan
Jr. Member (112 post)
K+ 3 | K- 22
Mi unisco a Bernardotto a Alfredo.La signora se non sbaglio riceveva in una minuscola traversa della via Tiburtina davanti al cimitero.Mi ha raccontato le sue difficolta economiche che hanno dato il via al suo lavoro.Precededentemente lavorava sulla cassia zona due ponti.Fumatrice,tutti i suoi anni li dimostrava con evidenti smagliature sulla pancia e sul seno,anche di viso non mi è sembrata particolarmente interessante anzi....Personalmente mi ha fatto molta tristezza e non vedevo l'ora di andare via.Bj scopata con partecipazione ma proprio non era il mio tipo e soprattutto convinta di essere una grande fica.Mi sembrava un personaggio da libro cuore catalizzatrice di tutte le sfortune del mondo anche se mi aveva detto che forse avrebbe vinto una causa che l'avrebbe tolta da questo lavoro.Buon per lei ma sopratutto per noi.....
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1254
callagan grazie per la testimonianza

NON riportate le confidenze delle fanciulle (riguardo al fattore economico)

grazie
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
scoop69
Newbie (8 post)
K+ 2 | K- 0
NOME INSERZIONISTA: Michela (prima Federica)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': più di 50 forse 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma le foto traggono in inganno
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69, rai1, cob (no rai2, no cim)
SERVIZI USUFRUITI: fk, bj, daty, rai 1 cob
COMPENSO RICHIESTO: vu + 20
COMPENSO CONCORDATO: vu + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min compreso pausa caffè e racconti vari
DESCRIZIONE FISICA: milf passabile, dichiara 49 anni ma è sicuramente vicina ai 60, ben curata belle gambe ma le mani e altri segni dimostrano che è più grande. Cicatrice sul torace (forse un’operazione ma non ho chiesto) e piccolo tatuaggio sul seno sinistro.
ATTITUDINE: cordiale e educata, parla molto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 o 3 gradini

Ho conosciuto la signora in un piccolo appartamentino sulla Cassia (ospedale S. Pietro) circa 1 anno fa, lì si faceva chiamare Federica mi aveva colpito il suo modo di fare disponibile ed educata. Fa il suo lavoro senza mettere fretta, sembra la classica vicina della porta accanto un po’ allupata. Ho cercato di rintracciarla di nuovo e la contatto. Qualche giorno fa la contatto e la raggiungo, la location è un monolocale (tra l’altro già da me visitato per via di una certa Patty) piano strada traversa piccola della Tiburtina altezza Verano si scendono 2 o 3 gradini. Lei ti aspetta con la porta aperta in abitino da segretaria e reggiseno di pizzo con i seni leggermente in mostra, fa la sua bella figura. Mi propone le classiche 3 opzioni del mercato (le stesse di via Cassia), VU solo bj e rai 1, VU+20 fk bj rai daty, 2 VU (1 ora e anche bbj). Ho optato per la VU+20 incontro senza fretta e qualche variante in aggiunta alla VU.
Sulla Cassia rimasi colpito favorevolmente ora mi ha un po’ deluso. Il fk è stato molto sbrigativo quasi a stampo! È rimasta freddina, la volta precedente aveva finto un coinvolgimento, ora nemmeno quello.
Siamo passati alle danze, un po’ di daty (lo chiama bacio intimo) lavoro manuale sul fratellino, incappuccia e passa al lavoro di bocca, concordo con la recensione precedente lavoro di bocca passabile anche un po’ salivato.
Si passati poi a rai 1 uso di cremina (a me non sembrava necessaria) prima missio poi pecos ed infine smorza con conclusione in cob.
Che dire ci sono ritornato perché anche se gli anni ci sono mi era piaciuta ora però poca partecipazione, sembrava assente, il lavoro era meccanico!! Finite le danze saldo il dovuto, mi offre un caffè e ancora un po’ di social.
Ha di nuovo raccontato che non è una professionista e lo fa solo per necessità ha due figlie grandi che non lavorano e appena si risolve una certa situazione smette. Non so se ci ritornerò è piacente, anche se il viso non attira molto, ed ha un bel sedere (quello sarebbe bello!) e se la incontri per strada ti giri.
Nota dolente la location è vicina ad un centro immigrati, di sera non mi fiderei!
La mia valutazione raggiunge la sufficienza!
« 1 2 3
mistress advisor mistress advisor