Notando questo astio che c'è da alcuni quì dentro,ma anche nella vita di tutti i giorni,verso le donne
mi chiedo,e vorrei capire,da dove nasce tutto questo sentimento negativo verso l'altro sesso,che porta a dipingerla solo come oggetto di piacere,dimenticando che esiste anche un'anima dietro quel corpo.
Perchè se siamo noi ad andare con molte donne,veniamo definiti,playboy,sciupafemmine,e tutto il resto...e se sono loro,semplicemente sono delle t***e ? bah
Purtroppo ci sono persone (con persone intendo sia uomini che donne) che hanno grossi problemi e che invece di guardarsi allo specchio e affrontarli preferiscono trovare un capro espiatorio per dare libero sfogo alla loro rabbia traducendola in razzismo e ignoranza, il mondo e' pieno di questi esempi: bullismo, violenza domestica, crudelta'sugli animali ecc. e in questo caso il maschilismo, la misoginia, l'astio nei confronti della donna sono semplicemente alcuni degli aspetti in cui si manifesta...certe persone andrebbero evitate al massimo evitiamo anche di considerarle e quando ma quando la situazione diventa insostenibile la cosa migliore sarebbe estirpare la mela marcia...a beneficio della comunita'.
belle...
non ti conosco ma penso già di amarti
maku
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
