Ciao ragazzo. Riusciresti a darmi il linck e magari il numero di telefono ed in tutto quanto haispeso?
Ciao a tutti. Mi sono iscritto perchè è giusto dare il proprio contributo quando ci si serve delle "dritte" vostre.
Questa è la mia prima rece, dunque non sono pratico.
Inizio col ringraziare strastikazzi.
Ho letto più volte le 15 pagine ed incuriosito sono andato a provare la fanciulla. La mia prima orientale.
Mi sono recato ieri da lei alle 22.00, pensavo non mi accogliesse, invece alla seconda scampanellata mi risponde ed apre il portone.
è sì la mia prima rece, dovrei dunque impegnarmi, ma mi sa che scriverò le stesse cose ed impressioni vostre su Anna.
non riescia mandarmiil num o l'indirizzo di questa tipa?......grazie
La cosa che mi premeva di più era la bellezza della ragazza, voi l'avete confermata più volte, ma io il canone di bellezza, diciamo così, per un'orientale non lo conosco.
Sono rimasto molto contento a proposito, molto carina, paffuttella, un bel corpo, un bel seno e quel ciuffetto nero, del quale non sono abituato, meritava.
Era sola. Mi spara VU+20 io le dico VU+10 senza premura ed accetta.
Dopo il lavaggio di rito dell'attrezzo nel lavandino fatto da lei ci rechiamo sopra. L'ambiente, sia sopra che sotto, l'ho trovato ordinato anche se molto buio, mi piace farlo con tanto di luce, voglio vedere bene tutto.
Siamo in piedi e si inizia con le coccole, ci baciamo con il mio membro dritto appoggiato su di lei, molto piacevole. Poi mi fa sdraiare sul letto per proseguire di bocca. Qui mi sono venuti in mente i vostri commenti sulla sua arte nel pompino. Confermo.
Prima si dedica ai gioielli di famiglia ( faccio miei i vostri termini) leccandoli e succhiandoli poi si dedica al resto con molta bravura e senza uso delle mani, non solo bocca ma anche tante leccate all'asta. Mi è piaciuto parecchio.
Poi è arrivato il mio turno, ho iniziato a baciarle e leccarle il seno poi il ventre fino ad arrivare al suo cespuglio, sotto il quale pulita, profumata e depilata. è durato un pò fino a quando non ha iniziato a contorcersi quindi ad allontanare bruscamente la mia testa dandomi anche una bella ginocchiata. Finzione? boh. No ho ben capito, ho provato a mettere la mano li e non mi è sembrato fosse bagnata anche se si è asciugata con un fazzoletto di carta la passerina.
Volevo che ritornasse ad usare ancora la sua bocca ma mi ha messo subito l'abito di gomma, quanto lo odio...
Dimenticavo, nella contrattazione ha inserito anche il servizio "tutto scoperto" ovviamente non accettato da me dopo averla guardata male per la proposta.
Dopo l'incappucciamento si passsa ad una missionaria, qualche minuto e le chiedo di girarsi per una pecorina.
Qui arriva la nota dolente, non acconsente. Al mio perchè risponde che ce l'ho grande. Le dico che non è vero, infatti non è vero. Lei aggiunge che più che grande lungo. Ma che scuse stava inventando?....Poi mica dovevo metterglielo in rai 2......
Ci sono un pò rimasto male ed ho proseguito allora con un'altra missionaria a bordo letto.
Altri minuti così poi le dico che voglio proseguire con la sua bocca fino a venirle dentro.
Altra nota dolente, non acconsente. Mi dice che posso venire solo sulla pancia. Tolgo il gommino e mi faccio finire con le sue mani sulla sua pancia. Pazienza per il cim mancato, ma almeno poteva riprenderlo nuavamente in bocca fino a prima della venuta, abbondande secondo lei.
Prendo un paio di fazzoletti di carta sul comodino e la pulisco per bene, apprezza ciò, poi mi pulisce lei molto scrupolosamente.
Non volevo andare via, le chiedo se mi avrebbe fatto venire ancora solo con la bocca ma mi ha sparato ancora la stessa cifra pattuita. Ho lasciato perdere, con meno avrei accettato.
Scende a lavarsi ed io mi rivesto mezzo sudato nonostante il ventilatore guardando l'orologio, cosa che dimentico sempre di fare prima di iniziare le danze. La lucidità in quei momenti inizia a scemare..... ma ricordandomi l'orario quando ho citofonato deduco che sono passati non più di 25 minuti, anche meno.
Scendo, mi offre una caramellina poi ancora tanti baci soprattutto da parte mia e tanti ringraziamenti stavolta da parte sua. Ci salutiamo.
Esperienza positiva, sono uscito contento, ringrazio ancora strastikazzi, anche se c'è stata qualche nota dolente e deludente. Questo solo perchè del raffronto con le vostre esperienze con la cara Anna.
Forse non c'è risposta, ma secondo voi perchè mi è stata data una prestazione un pò sotto la media rispetto alla vostra? Per via dell'orario? Per il fatto che le ho dato 60 anzicchè 70? (mi sembra sempre controproducente il fatto di abbassare la cifra). Oppure dà di più le volte successive? Che dite?
Scusate la lungaggine, soprattutto perchè non ho aggiunto niente di nuovo ai vostri commenti se non quello di cofermarli.
Ciao, rispondetemi per favore.
Dimenticavo, nella contrattazione ha inserito anche il servizio "tutto scoperto" ovviamente non accettato da me dopo averla guardata male per la proposta.