RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.lavieenrosebcn.c…
NOME INSERZIONISTA: ANGY
NAZIONALITA': MESSICO
ETA': SECONDO ME 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vere
SERVIZI OFFERTI : RAI1-69
COMPENSO RICHIESTO: 115
COMPENSO CONCORDATO: 115
DURATA DELL'INCONTRO : 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA : Bruna, poco seno, bel culo, tonica.
Domenica mattina, mi sveglio con un’alzabandiera esagerato e poi con tanta voglia di rendere omaggio all’inizio della stagione primaverale con una bella scopazzata. Come al solito scelgo la vie perché mi piace, ci sono molte bellezze sudamericane e questo a me piace molto (propendo per la bellezza bruna). Però stavolta ho voglia di una bambolina che vidi tempo fa, si chiama Angy. Infatti, quando andai a vedere Amanda, mi era sembrata nel bel mezzo della sfilata meccanica fra le più “decenti”. Faccio colazione con un bel caffè rigenerante e un po’ di dolcetti vari, doccetta, profumo e via. Si va.
Arrivo, c’era un po’ di caos, come al solito. Arriva la ragazza e mi dice di farmi aspettare nella saletta. Passano dieci minuti, mi avvicino e le chiedo se c’è Angy (non ho assolutamente voglia di cercare e guardare, ero pigro), mi dice che è impegnata e che… Indovina un po’? S’ha da’ aspettà! Che novità. Mentre impreco su quello che c’era prima di me, sperando che finisse il prima possibile, si avvicina un’altra di cui per fortuna non ricordo il nome… Però mamma mia quant’era brutta! “Ciao tesoro, come stai?” solite battutine, ecc, devo dire che però era molto affabile e simpatica. Comunque, tornando a noi, dopo ben 20 minuti……… Arriva Angy! Eccola!
Davvero carina, piccina e con un culetto strepitoso. Fa un giretto davanti a me, sorride, io mi avvicino e le accarezzo la gamba (sono già arrapatissimo), poi mi dice di andare in camera. Ok, la seguo. Arriviamo e si spoglia, la vedo un po’ stanca (forse quello di prima l’ha sfiancata), poi ci spostiamo nella doccia, ci insaponiamo un po’ a vicenda e poi inizia già a toccarmi, lo fa con molta delicatezza ma anche in un modo molto sicuro, mi piace. Me lo prende in mano e poi, con tutto il garbo del mondo, se lo mette nella sua boccuccia ispanica.
Stiamo già molto eccitati, ci buttiamo sul letto ancora un po’ umidicci della doccia, voglio leccargliela e mi dice di no, quindi dico “e vabene, allora ti impalo”, dunque iniziamo con un classico missionario, poi la giro in modo che possa vedere la forma della sua figura, con quel culetto e la sua fichetta grondante. Poi mi sdraio io, e lei di spalle a me, mi cavalca, vedo quel culo fare sopra e sotto e sento che sto per venire, però no: voglio venire a pecora. La prendo e la metto a pecorina, la prendo e con una foga degna da terminator… Termino in bellezza.