Nome: Sarah (nome ovviamente di fantasia)
Dove: Out call in zona Saronno (ma vi spiego meglio)
Età dichiarata: 18
Età reale: direi al max 20
Nazionalità: Italiana (dotata di Carta d'identità

ma di chiara origine nordafricana. Tutto il resto è fumo negli occhi.
Conformità dell'annuncio: 100%.
Descrizione: fisichettoda teen, alta meno di 170, gambe affusolate, magra e con seconda di seno reattivo.
Servizi Normali: Rai1, bbj x 1h a 3vu. Dice che è il minimo x tale tariffa. Quindi niente rai2 (dice che dipende dall'umore...) nè fk.
Attitudine: e qua viene il bello. Credo di non aver mai visto una signorina più scazzata e svogliata.
Alùr, è iniziata con me scazzato sul divano che vedo l'annuncio e mi ringalluzzisco.
Mando sms per fissare appuntamento su Milano il giorno successivo e risponde "ok".
Il giorno dopo la provo a contattare vocalmente ma con diversi giri a vuoto, la sigorina non risponde.
Poco male, ho una costanza paurosa e dopo un po' mi dice "scusa, non riesco a venire" alchè le propongo tariffa e presa al volo ovunque si trovi. Dopo un attimo mi manda indirizzo (fuori città

e la vado a prendere. Non ho un cazzo da fare e ormai mi sogno di pomparmela da un giorno intero per cui si va..
Arrivato al paesello la sciuretta fa aspettare altri 30 minuti prima di palesarsi.
Caricata in macchina ci dirigiamo ad un motel nelle vicinanze.
Entrati in camera se ne esce con un "potevamo stare anche da mema c'era disordine, sono pigra e non avevo voglia di mettere a posto".
Ma tesoro, me lo dicevi, salivo, sistemavo io al volo lo scannatoio e mi risparmiavo i soldi del motel...
Ma sono un signore e mi sciacquo.
Prestazione scadente, al limite del compitino (fatto molto male oltretutto): si inizia con un bbj svogliato e mi dico "sei un genio, c'erano tutti i segnali per evitare di andare avanti ma tu no..devi provare il trash..."
Ero abbastanza carico per cui mi si alza alla grande e dopo averla sditalinata per alcuni minuti si è passati da lei immobile che guarda il soffitto al momento in cui inizia a sciogliersi...
Decido che è il momento di prenderla e appena la penetro la musica cambia leggermente. Son messo discretamente e il suo fighino lo apro per bene con lei che inizia a guaire naturalmente, non sembrava fingesse. Le spruzzo tutto sul suo corpicino e... stop, nuovamente modalità automa scazzato.
Dopo una breve pausa in cui mi confida la sua tendenza a non voler fare un cazzo nella vita (ma dai?!?) mi faccio nuovamente succhiare e la sbatto a pecora sul letto e poi sul divanetto della stanza mentre la fisso negli occhi con lei che scambia lo sguardo continuando nel suo strano modo di abbaiare mentre lo prende.
Al momento della venuta la voglio girare per spararle i gola ma lei dice "tanto è uguale, in bocca o nel preservativo"... eh no signorina, non ci siamo..." così, dopo avermi fatto incazzare per bene decido di pomparla con violenza (si fa per dire) fino a rilasciare tutto nel guanto "ma ti voglio sentire che mi chiedi fermarmi, cazzo!"
Dopo 1 h abbondante lasciamo la stanza, nel tragitto verso il punto d'incontro le lancio un paio di spunti di riflessione riguardanti professionalità e correttezza da migliorare ma son sicuro siano state parole al vento.
In conclusione, non si merita davvero un cazzo.
Per chi fosse tentato dal fatto che è giovane dico che lo capisco perfettamente, è proprio il gancio che mi ha "fregato".
A mai più, Sarah.