pepe
Account eliminato
@chacheciulum
Purtroppo no e spiace di più quando si ammirano certi panorami. Grazie e k+ ricambiato!
Purtroppo no e spiace di più quando si ammirano certi panorami. Grazie e k+ ricambiato!
..non ho mai visto nessuna che in mezzo alle gambe avesse qualcosa che luccicava come oro colato.
Riporto un aneddoto divertente e significativo che mi auguro soprattutto i colleghi più inesperti ricordino,in merito alla credibilità di queste nostre compagne di giochi.Come tutti sanno EOI non concede intervallo fra clienti alle ragazze,procedura assolutamente abnorme in quanto si traduce in un furto di 10 min nei confronti del cliente.Infatti a -15 inizia il tormentone.Io oppongo resistenza.Lei fingendosi dispiaciuta dichiara che non può derogare perchè ha un cliente abituale in coda.OK,vestizione e saluti.Esco e casualmente faccio un percorso insolito.Allo stop,con la coda dell'occhio vedo una bella figa...metto a fuoco...ma..è lei in maglione e jeans che con bella falcata se ne va per i fatti suoi! Mi tolgo la soddisfazione e la intercetto quasi bloccandola.Prima mi ignora e poi mi fa ciao con un sorrisone venato di maliziosa ironia...
Nel mio caso, per chiudere l'incontro allo scadere esatto dell'ora, "doccia compresa", mi ha detto durante l'amplesso di sbrigarmi e da brava "stronzetta" ha sostenuto che subito dopo avrebbe avuto un altro cliente. Senonche', per ritelefonare alla chiamata silenziata e persa appena uscito dalla stanza, mi sono fermato a parlare al piano terra davanti l'ascensore per continuare ad usufruire dell'aria condizionata visto che fuori c'era una canicola infernale e non e' salito nessun altro cliente.
curiosità: hai trovato anche tu il BBBJ un po' "dentato"?
La ragazza è bella, ha anche charme, ma dovrebbe curarsi di più. E' un po' sciatta, e non va bene. Se si riesce a portarla fino al punto di non ritorno, quando decide di lasciarsi andare, può dare grande soddisfazione. Ma bisogna impegnarsi e può anche capitare di non averne voglia. Le sue foto sono un piccolo capolavoro e se l'accoglienza è la classica, con un'ampia camicia bianca, i lunghi capelli, gli occhi da cerbiatta, bisognerebbe restare a guardarla e chiamare un'altra per farsi sollazzare. Lei è uno spettacolo, ma quando passa all'azione sembra smarrirsi.