...eh si è proprio vero, sempre occupata la tipa.......certo che CIM a VU-30...... Mi piacerebbe servisse almeno da dura lezione a tutte le altre mangiasoldi!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho spostato qua il post scritto da baciccia.
Lunedì pomeriggio la ormai "famosa" Signora del garage era aperta. C'era un via-vai di uomini intorno a quel garage indescrivibile. Sono passato parecchie volte, la porta era sempre chiusa mentre una volta, la Signora parlava sulla porta con un cliente, non so... Magari contrattavano la prestazione, comunque sia, dopo pochi minuti la porta era nuovamente chiusa. Lavora parecchio la Signora... Penso abbia avuto una bella idea, una vetrina nel centro di Savona come ad Amsterdam, dovrebbe essere così ovunque!
Martedì la serranda era chiusa per tutto il pomeriggio, presumo sia il suo giorno di riposo...
...o anche, probabilmente, per il rate richiesto......se non fosse per la tipa in questione, sarebbe giusto per una svuotata veloce e via!
questo dovrebbe far riflettere sul livello delle signorine che c'è qua..se dobbiamo accontentarci di un pezzo di antiquariato!
RAGA POSSO AVERE TELEFO O INDIRIZZO DI QUESTA PER CORTESIA... ECCO LA MIA EMAIL [email protected]
no non c'è tutti i giorni, il sabato e la domenica non c'è mai..