speriamo non sia nulla di sessualmente trasmesso, ma solo delle banalità.
Chi segue questi post, ultimo in ordine di tempo quello di "bbj-daty", sa come la penso al riguardo del fare Scoperto, preliminari compresi.
Ma da molti vengo considerato un "pazzo".
Vengo considerato un allarmista e vengo considerato come quello che deve stare attento a dove appoggia le mani quando va in giro..............
Ripeto, spero per te non sia nulla, e così sarà (magari il tuo problema è dovuto ad un sesso troppo spinto o cose del genere),
ma spero che in futuro, TUTTI, alla luce delle varie testimonianze, VI METTIATE NELLA TESTA CHE IL PRESERVATIVO VA USATO, SEMPRE, IN QUALSIASI CIRCOSTANZA, PRELIMINARI COMPRESI.
Il preservativo non reca danno, non diminuisce il piacere, ANZI, fa godere di più, perchè mentre state facendo sesso o subendo preliminari, AVETE LA CONSAPEVOLEZZA CHE LO STATE FACENDO PROTEGGENDOVI, e questo vi può liberare la mente soprattutto dopo, quando sono passati i momenti di estasi ed euforia e ve ne tornate a casa.
Sapete che vi siete diverti, PROTEGGENDOVI.
E NON CE' COSA MIGLIORE.
Fare sesso PROTETTO aiuta a GODERE DI PIU'.
Il Preservativo dev essere il MIGLIORE AMICO DEL SESSO, lo "strumento" che vi eccita maggiormente.
Solo così potrete effettuare esperienze indimenticabili, da sogno con la pay girl dei vostri sogni.
RICORDATE: Le pay girl che accettano di fare scoperto, qualsiasi cosa, molto probabilmente NON HANNO NULLA DA PERDERE. Molto probabilmente della loro vita importa poco, e della vostra ancora meno.
PROTEGGETEVI, SEMPRE