Buonasera, sono arrivato a casa, ma vi ho letto in Autogrill, davanti ad un tris di primi, ridendo da solo...
Sgombro subito il campo da equivoci, dicendo che di tris c'è stato solo quello dell'Autogrill e non quello con la dolce Evian, Silvan. Ieri sera al rientro in Hotel ero risoluto con il Mac, "domani non vado" gli dissi, preparo la valigia e la porto dove non posso lasciarla. A mezzanotte avevo già cambiato idea. Ho però ragionato che avrei sforato i tempi se oggi i pianeti si fossero allineati, cosa che non è successa. Ma a dir il vero, è scattato il ragionamento alla base del mio lavoro: se vado da lei, posso solo mediare, ma al ribasso. Ho provato già tutto, ho un ricordo fantasmagorico della prima serata, ho pure fatto amicizia con il pinguino sul suo pigiama di cotone...io sono obbiettivamente stanco, se vado posso rovinare la magia. In queste mie seghe mentali, in piena diretta, mi telefona del tutto all'improvviso, ALeksia Ydg...tilt Così con 7 colleghi, chiusi i mercati, ci siamo fatti delle pugnette ad un museo d'arte contemporanea.
Andiamo con le risposte, in ordine cronologico:
@ drago: NON ho imparato un cazzo, è vero. Con ALeksia, ovvero Irina, sta diventando la mia sorellina dai capelli rossi... Fortunatamente riesco ancora a scindere le cose, sono consapevole che vado a Gardaland, pago il biglietto e quando Prezzemolo chiude la giostra io esco; se non avessi i piedi piantati, ed una relazione stabile ed appagante, quì c'è davvero il rischio di portarsela via...o d'impazzire.
@cgumqp (ma un nickname più semplice ?) allora se stai pensando di organizzarti per incontrare una EOI girl in quell'hotel che tu citi, fai pure, se pensi di organizzare con Sivian, vai prima all'anagrafe, perchè alla reception ti chiedono lo stato di famiglia oltre ai tuoi documenti. Sono severissimi ed intransigenti. Se poi passi il primo step, come esci al piano, ti rifermano. Vedi tu... vai tranqui. C'è un tale via vai, che le possibilità di essere stoppati sono pari a quelle di vincere al SuperEnalotto.
@ Mac: sei un Amico, che aggiungere, uno dei pochi. Mi fa pure da procuratore sul Forum...grande... Se vuoi prendere la cioccolata con lei. c'è un bel bar, non farlo in camera.
@ Oneshot: mi sono ripreso, hai voglia...rileggendo ho scritto che ha gli occhi come Kimi Raikkonen, ma come cazzo si fa... Lo so che si ferma fino al 19...e poi va a Firenze (maremma majala, lì tremo). Ho la fortuna d'avere una volontà ferrea e disciplinata, con una così per me se gira il boccino c'è un unica strategia. Reception, camera, tutte le sere voglio stare con il pinguino del tuo pigiama e con te...
ed ora spengo la luce e la sogno, per davvero.