Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
TheGirlFun
Sr. Member (277 post)
K+ 35 | K- 54
vortexx:

Collega diurna?

Si è diurna Monica. A parte la domenica che non la trovi mai, gli altri giorni è disponibile tra le 10 e le 18. Il sabato pomeriggio, causa andirivieni merenderos, effettua solo loft ai più affezionati.
TeoFiccco
Super Hero (1000 post)
K+ 111 | K- 69
Un k+ al maestro, poeta e punter Boia Fauss, che ogni volta ci delizia con i suoi versi.

Buone ciulate e sempre in rima...
Boia_Faus
Sandokan (1704 post)
K+ 498 | K- 440
Questa rece fresca e sopraffina
merita un commento adatto in rima
che la Monica dal gran fisichino
è la regina del divin pompino

son felice e ripagato
della dritta che ti ho dato
ogni tanto fa piacere
essere utile al collega piciere

intravista stamattina
quel muretto è la sua panchina
dove appoggia leggiadra e bella
le sue chiappe, calamite per cappella

un saluto al caro collega
che non è una mezzasega
come ormai molti qui sul forum
degli indisponenti incrementano il quorum

tungsten
Sr. Member (231 post)
K+ 92 | K- 43
vortexx:

Collega diurna?

Sì.  Mi ha detto 10-18.
Cardiopaticamente vostro, Tungsten
vortexx
Sr. Member (293 post)
K+ 26 | K- 145
Collega diurna?
TheGirlFun
Sr. Member (277 post)
K+ 35 | K- 54
Grazie della rece sull'ottima Monica. Anche se non più velina, come agli inizi, ha molti più punti rispetto alle altre che si credono modelle!!!!
tungsten
Sr. Member (231 post)
K+ 92 | K- 43
pregiatissimi colleghi,
e con il cuore in mano (ho detto cuore) che vado a recensire la suddetta donzella

Dopo investitura ufficiale di cavalier cazzillo da parte del sovrano della rima, AABBoiaFaus, mi abbandono al mio sogno preferito : seek and review.

Con i nine inch nails a manetta inizio a viaggiare e la trovo senza difficolta' :la trovo in compagnia di due altre ragazze , una castana un po' piu' "robusta" e una piu' slanciata con capelli neri raccolti che pare molto carina.

Mi avvicino e riconosco monica : la descrizione fornitami era meglio di una foto.
Fisico atletico e un LatoB che le vale il premio ccp e ha quei denti a fessuretta che mi fanno subito film americano sui college.

Ci accordiamo per una "VUsita" a casa sua: loft a 3 minuti compresi semafori. Guardarla salire le scale vale gia' una bella VU-40 male che vada 

La casa e' in ordine e tranquilla la sua porta da in faccia a un'altra porta: non ho chiesto se li ci lavora qualcuna delle sue amiche.

Lei mi offre salviette e ne fa abbondante uso anche lei. Bagno non usato e non offerto.
Non ho chiesto per FK e daty e sapevo che era anche portata al bbj.
Ma alla prima volta e considerata l'ora e il numero di clienti e la mancanza di un colluttorio in casa non mi e' sembrato il caso.

Si spoglia completamente : il fisico e' davvero atletico. il seno e' al minimo sindacale. Piccolo ma sincero, non troppo sodo al tatto ma bello da vedre sballonzolare.

Si parte con un bj di ottima fattura. ritmato e profondo con labrra belle strette... leccatina ad asta e gioielli ripetuta: nel frattempo si lascia accarezzare quel sedere da sogno. Non si stacca dopo i canonici 3 minuti OTR. Continua tranquilla assecondando le indicazioni sul ritmo: veramente godurioso.
Leggero digit giusto di superficie(scelta mia)

dopo l'investitura, la vestizione : sempre fatto con la bocca ..che fa scena e anche molto arrapare.
Lei, ingenua, mi chiede come preferisco prenderla. Tesoro: con quel sedere una "all-4" e' praticamente obbligatoria.

Lei mi si offre quindi a pecorella e io pastore premuroso inizio a guidarla nel labirinto del mio personalissimo, egoistico ma meritato piacere.
La ragazza geme assecondando i colpi alternando respiri piu' pesanti a mugulii veri e propri per sfociare di tanto in qualche vocale aperta ben pronunciata. non so per quanto andiamo avanti... non lo so davvero... La luce che entra della finestra illumina la sua schiena e il suo sedere che si muove al ritmo imposto dal fratellino contento contento.
Ancora un po' e lei appoggia la testa sul cuscino evidenziando ancora di piu' la linea del suo fondoschiena e della sua schiena mentre continua a gemere senza mai diventare stonata o fuori luogo.

Lo spettacolo mi ripaga di mesi e mesi di brutture a arrabbiature e concludo felice con lei che mi guarda con uno sguardo dolce e porcellina.

Ci si ricompone con calma e parte un secondo giro di salviette per tutti.

Nel frattempo ci si concede alcuni minuti di social: lei parla un ottimo italiano e approfitto per guardarla bene . Mi ricorda in qualche modo Nazneen Contractor (mi ricorda...non ho detto che uguale) ed e' veramente piacevole parlare con lei.

La riporto alla mattonella lasciandola sul lato opposto.

Scheda tecnica:
Nome: Monica
Nazionalità: nonso
Barriere : gradini un po' ripidi.
Mattonella: 45Punto089276Virgola7Punto645015
Età: 32-33 direi
Rate: VU home
Servizi: BJ, RAI1, all cover
loft : 3 minuti
Bellezza: 7.5
Fisico: 8.5
Prestazione: 8.5
Social: 8
Pulizia: 6.5


Cardiopaticamente vostro, Tungsten
« 1 2
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI