Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
cacao1
Super Hero (1125 post)
K+ 260 | K- 242
Grazie mille , pero' a mè piu' che il kebab piace la carne ...........di maiala !!!!!

Ciau Ciau carissimo.
Ovviamente ogni riferimento a  fatti e/o persone e' puramente casuale . Non si sà mai .
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
sbaglio o c'è già ampia recensione  ??

maku
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
magnia-fico
Super Hero (1132 post)
K+ 829 | K- 328
Non sbagli a ciao belli vi metto il link

http://gnoccaforum.com/esco…

la signorina è davvero bella e le foto che ho postato rendono meglio l'idea di quelle di Katia

Ciao boci
M.Fico
eddyilpolso
Sr. Member (308 post)
K+ 90 | K- 127
in agenda!!
Bionde, brune, castane, rosse..
fidati di uno che le ha provate tutte!
mondoblu
Full Member (46 post)
K+ 10 | K- 1
Caspita Magnia 1554 post se solo un quarto sono recensioni significa 388,5 ciulate!

Stracomplimenti!
magic71
Full Member (87 post)
K+ 27 | K- 13
Link: non riesco con il tablet ma quello di RR e' attivo.
Carissimi, oggi si e' consumato un " dramma", naturalmente tra virgolette. Lei e' molto bella, fisico perfetto, da modella,  ancora meglio delle modelle, e' perfetta. Gia' vederla salire le scale all'interno della location in reggi, mutandine e tacchi a spillo e' uno spettacolo. Alta almeno 1,80 con un bellissimo seno.  Non e' quella delle foto, ma di piu',nel senso che  le fotografie sono assolutamente identiche a lei. La location e' quelle di via imbonati, numeri dispari abbastanza vicino a maciachini, pulita e accoglienta ma bagno senza bidet .

E qui purtroppo comincia il dramma nel senso che, per la prima volta da quando frequento le pay, faccio cilecca o quasi, nel senso che il mio amico ad un certo punto si blocca e non diventa duro. Ero imbarazzatissimo e non sapevo cosa dire. Certo chiariamo subito che le note positive della ragazza, almeno per me, finiscono con la descrizione fisica. Non fa fk, gfe zero, daty quasi zero, partecipazione nessuna. Molto meccanica. Io ero appena DOC iato, ero passato comunque dal bagno ma lei ha iniziato con un numero infinito di salviette, poi ha coperto subito ed ha iniziato un by che non ha prodotto l'effetto sperato. Ho provato ugualmente Rai 1 con lei sopra per godermi lo spettacolo del suo seno e poi alla pecorina per vedere se accadeva il miracolo ma oramai non c'era piu' nulla da fare e lei ha finito di mano.
Conclusioni: credo sia una delle piu' belle in circolazione, sicuramente la piu' bella che io abbia mai incontrato. Se cercate una bellissima ragazza con un fisico perfetto fa al caso vostro. Se cercate fk e gfe  che per me sono fondamentali anche per l'eccitamento, lasciate perdere.
Confermo rate vu  + 30
p.S. Naturalmente prima avevo provato Renata, Angela, Sarah, Pamela ecc, tutte in zona, ma ovviamente erano impegnate. Oramai sono uno dei pochi a non essere riuscito ad andare con le due famosissime.
Un caro saluto a tutti e buona domenica




IL SOLISTA
Hero Member (777 post)
K+ 184 | K- 196
magic71:

Link: non riesco con il tablet ma quello di RR e' attivo.
Carissimi, oggi si e' consumato un " dramma"...

...faccio cilecca o quasi, nel senso che il mio amico ad un certo punto si blocca e non diventa duro.

...chiariamo subito che le note positive della ragazza finiscono con la descrizione fisica. Non fa fk, gfe zero, daty quasi zero, partecipazione nessuna. Molto meccanica.

...lei ha finito di mano.

...fk e gfe  che per me sono fondamentali anche per l'eccitamento...

...prima avevo provato Renata, Angela, Sarah, Pamela ecc, tutte in zona, ma ovviamente erano impegnate. Oramai sono uno dei pochi a non essere riuscito ad andare con le due famosissime.


Hai detto tutto.
Un colpo a vuoto può capitare, ma da quanto dici penso sia dovuto più alla situazione che al tuo fratellino.
Riprova sarai più fortunato (con Renata e Angela anche perchè le altre io non le conosco) e sicuramente LUI ne sarà contento.

Ciao e buona fortuna
« 1 2
Escortytrans.it