ELZA va a rimpolpare la squadra sempre più ampia delle "FIGHE DI LEGNO"
Comunque se le rivedi in giro una delle centinaia di fuoriclasse da mezz'ora, lascia qualche info sul forum (se hai voglia).
passo e chiudo
buona giornata
Ti posso subito smentire riportando la mia esperienza. Sono andato con centinaia di escort sia indipendenti che di agenzia. Da alcune di loro ci sono andato regolarmente per anni ed ho sempre fatto mezz'ora! Io guardo sempre alla qualità e cerco sempre il meglio e ti posso garantire che per 30 minuti ho trovato delle autentiche fuoriclasse. Per me il feeling con la ragazza nella gran parte dei casi lo si instaura in 30 secondi, già dal primo sguardo. Infatti quasi sempre mi basta lo sguardo appena apre la porta per vedere poi come sarà il film della scopata.
Credo che 1 ora sia il minimo per poter instaurare un certo feeling e valutare con obiettività.
Non ci vuole una laurea in fisica quantistica per capire quali sono i risultati di una giornata fatta da meeting di 30 minuti.
Non per niente da indipendenti le fuoriclasse con il c@77o che la fanno mezz'ora.
My 2 cents
Saluti
Per me un "missile" e' quando chi ti apre la porta non ha niente a che fare con le foto del profilo oppure non fa' i servizi descritti. Un esempio sono quelle che offrono RAI2 come specchietto per le allodole ma non hanno nessuna intenzione di farlo.
Punti di vista e gusti personali, che rispetto !!
Alla fine mi sembra che con mezz'ora di più non potevi chiedere .
A parte il caffè ti ha fatto di tutto .
I missili sono altri .
Saluti
Grazie della rece !
Anche se continuo a pensare che la mezz'ora sia un'arma a doppio taglio.
P.s alta circa 175 ? Quindi più di quanto dica la scheda ...