Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
Marta93
Pay girl (1 post)
K+ 16 | K- 9
ragazzi a volte non vi capisco proprio .. !!

i fanciulli che ho incontrato fino ad oggi ,hanno un età che vanno dai 30 ai 50 55, ad essere sincera come approccio e come "tecnica" di seduzione preferisco i giovanotti ( 40 45 50) sanno prendere la donna diversamente da chi ha meno anni, sarà l esperienza!

io ho 22 anni anche nella vita privata quelli della mia età neanche li calcolo ! all'università guardo il prof! ahah scherzo, però diciamo che alcuni hanno il loro fascino!

però tornando a noi io nel lavoro che svolgo mi piace andare con calma,cioè prima i preliminare su tutte e due, poi il rapporto, ma quello alla fine, e devo dire che tutti gli ometti incontrati fino ad ora,( parlando solo eslcusivamente di rapporto sessuale e non i preliminare) non dura più di 5 6 minuti se è tanto, praticamente quasi tutti vengono dopo aver fatto io sopra, io sotto, io a pecorina e poi basta, però passeranno ecco nn più di 5 6 minuti... a volte leggo di gente che ha rapporti di mezzora...... io non ci credo !

ciao bacetti marta
vortexx
Sr. Member (293 post)
K+ 26 | K- 149
Vai velocissimo e vedi che le fai un favore... Ai bei tempi una mi squirtò su tutto il sedile... Un lago...
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 276 | K- 422
Ti dirò che in certi rari casi di scazzamento totale, neppure Federica è riuscita nell'intento
In compenso si è manifestato un certo qual bruciore.......
valvonauta
Sr. Member (431 post)
K+ 140 | K- 165
Per chiudere in fretta mi smanetto un po' e poi faccio chiudere a lei.
La.buona vecchia Federica
Quanto scritto è un'invenzione di fantasia senza alcuna attinenza alla realtà
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 276 | K- 422
Si sono sprecati fiumi di parole e si vende di tutto e di più per aumentare il tempo e tu chiedi per ridurlo?
Se una comincia a chiedermi:" ma non vieni? allora non vieni più? facciamo notte
Quoto il collega che è una questione soprattutto di testa e la fretta indotta non è una buona cura
Personalmente quelle che mi fanno fretta, rum in testa, le rimuovo dal mio db
Arcibaldo
Full Member (79 post)
K+ 42 | K- 22
Concentrazione , non conosco altro metodo
VictorM
Newbie (6 post)
K+ 0 | K- 5
Come molti di voi sapranno con le pay,sopratutto con quelle low cost,è essenziale fare tutto entro i tempi stabiliti e poi,lo dico chiaramente,a me dopo cinque minuti di su e giù col biscotto in tazza,mi rompo anche le balle e voglio arrivare all'orgasmo il prima possibile.
Conoscete dei metodi o delle tecniche per velocizzare l'eiaculazione?
« 1 2
Escortytrans.it