NOME: Anny (la titolare) + Luna (l'amica di turno)
LINK: trovato annunci solo su bakecaincontrii uno che dice “ORIENTALE DA SBALLO, GROSSE TETTE BELLISSIMA E GIOVANISSIMA INSIEME A ME FOTO 100% VEREEEE” queste parole servono per trovare l’annuncio
INDIRIZZO: Via Carlo Marochetti (con una C)
NAZIONALITA': cina
RATE: 70 x entrambe cioè 35 a testa
TEMPO: 30 minuti
SERVIZI : FK – BBJ – DATY con entrambe – RAI1+CIM con Luna - x AR Luna ha chiesto 20 in +!!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembrano foto vere
DESCRIZIONE: ANNY: alta 170 circa, snella, poche tette, viso carino, buon italiano
DESCRIZIONE: LUNA alta 160, tette piccole, passera con pelo, viso così così, buon italiano
LOCATION : discreta, senza portineria, letto matrimoniale chiuso da una tenda, c’è una scala che porta a un piano superiore (credo dove dormono le ragazze), bagno offerto all’inizio
ATTITUDINE: x Luna buona x Anny scarsa (non aveva voglia di lavorare)
REPERIBILITA': buona
BARRIERE : nessun gradino poi ascensore al piano
CELLULARE : IDXd8584722cda766641a6bb37e45275dea
Chiamo e risponde Anny, fornisce indirizzo e civico corretto. Entro e mi accoglie Luna con un vestitino rosso e un bel sorriso. Vedo Anny con una tuta da ginnastica che sale la scala interna, evidentemente pensava di non dover lavorare o non voleva lavorare. Chiedo entrambe e Luna mi spara 100, poi abbiamo concordato 70. Luna mi offre il bagno, ci spogliamo e iniziamo con FK. Nel frattempo arriva Anny. Resta con le mutandine. FK anche con lei. Poi BBJ da parte di entrambe ma non contemporaneamente che sarebbe stato meglio. Una succhia e l’altra lecca i gioielli. Chiedo a Luna AR ma mi spara un + 20 che non esiste. Poi faccio togliere le mutandine a Anny e DATY prima con una mentre l’altra faceva BBJ poi con scambio di ruolo. Un po’ di gemiti falsi da parte di entrambe. Anny durante il DATY risponde 2 volte al telefono (male). Poi RAI1 con Luna mission e pecos. Pensavo di scopare anche Anny ma nel frattempo se ne era andata e ritorna già vestita e avendo già fatto dei risciacqui col collutorio per cui non ha neanche voluto limonare.
Esco e Anny mi dice di tornare perché cambia spesso amica (ma Luna il suo dovere comunque l’aveva fatto) e che la prossima volta sarà tutto con più calma (promessa falsa).
Conclusione: Una scopatina, niente di eccezionale, però in coppia sono sprecate (visto anche lo scarso impegno di Anny).
PAOLO