Alla fine ho ceduto e l'ho sognata. Non metto la scheda perchè già presente sopra così come l' INDEX .
Dopo il balzello indipendente-agenzia-indipendente alla fine riceve sempre in zona b.aires ai rate già indicati: 2VU 30', 3VU 45', 4VU 1h. extra RAI2 (1vu), swallow (3vu!!).
Preso appuntamento tramite centralinista, come voce metallica (a me è sembrata il disco della telecom), tutto è andato bene, mi apre e scopro che è più ragazzona di quanto mi aspettassi: è alta, tanta, anche se devo dire proporzionata il fisico appare armonico con la sua figura. Non mi è piaciuta molto di viso, secondo me le foto le addolciscono i tratti che invece mi sono sembrati più marcati, leggermente mascolini. Altro contro, a livello di fisico, è il seno che come già detto è piccolo ma soprattutto non fatto molto bene. Su quel corpo ci sarebbero state meglio anche delle bocce artificiali. Tatuaggione sulla schiena. Le foto sono comunque sue al 100% e descrivono tutto sommato bene la persona che si incontra.
Ho versato il pattuito (ho concordato 3VUx45' senza extra, usufruito di FK DATY BBJ RAI1 CIM) su sua richiesta, anche se lo stavo già per fare di mia sponte. Devo direi che a suo favore ha giocato molto la simpatia, è una che ci sta dentro (forse era in buona non so) e questo aspetto mi ha fatto dimenticare quei difetti che esteticamente non mi hanno soddisfatto appieno. Sapevo di correre un rischio, ma ogni tanto di deve pur provare qualcosa di diverso dai propri standard.. così nascono quasi sempre le sorprese.
L'atto si è svolto in maniera piacevole, ci siamo prima dati piacere orale reciproco condito da baci (buoni, non indimenticabili) e il round si è svolto con tenore +PSE che GFE, non per mio volere forte, ma per sua vocazione volge naturalmente così. Come detto da qualcuno, è proprio vacca!
Per far capire racconto questo particolare: nella pecora, notavo che mi guardava con insitenza...ho visto che si toccava rai2 quasi indicandomelo così ho iniziato a digializzarla profondamente (era già largo e pronto) mentre lei godeva parecchio...mi sono stoppato prendendole i fianchi e lasciando a lei dettare il movimento e nel fare avanti e indietro con molto vigore il fratello è scappato involontariamente in rai2...la cosa forte è che non si è fermata, anzi ha continuato per buoni 30 sec. in rai2! Accortasi del fatto ci siamo fermati un attimo e abbiamo cambiato gomma per poi ripartire in rai1...Aveva un sorriso a 32 denti (merito anche della grande bocca)! Le piace davvero, era dispiaciuta che non avessi usufruito dell'extra 1VU per quel canale che però non amo molto.
Ho terminato felicemente in cim che ha accolto volentieri per poi sputare.
In definitiva, una bella esperienza. Non la ripeterò solo perché ho voluto togliermi uno sfizio, amo di più altre tipologie di donna, ma non posso dire di essermi trovato male.
Ciao!