Ciao genesi per ciò che riguarda ipotetiche chiusure del forum non penso proprio

altrimenti come dici tu da decisioni impopolari prese parecchio tempo fa il forum risulterebbe chiuso da un bel po'.
Da ciò che si evince dalle rece che hai menzionato penso ti abbia risposto in modo esaustivo Trinità.
In questi quasi 2 anni all'interno del forum sai quanti sponsor in breve o a lungo termine abbiamo bannato? Tanti, tantissimi.
In riferimento a ciò che hai scritto nel tuo secondo post in riferimento a mp e quant'altro ricevuti o post letti all'interno del forum penso sia stato chiaro che nell'aver preso una decisione da parte dello staff "impopolare" molti dei colleghi abbiamo deciso dopo una lunga e estenuante battaglia di volare verso altri lidi.
A suo tempo, purtroppo per gravi problemi di salute mancai dal forum per 15- 20 giorni ora non ricordo precisamente e al mio rientro trovai una situazione mooolto calda, fui preso di mira per aver usato un termine che a ad alcuni fece comodo interpretare a loro piacimento per alzare ancor di più un polverone nell'inserire recensioni che non erano recensioni ma solo un ulteriore polemica su ciò che accadde, alla fine presi del c.......e e dell'incompetente da alcuni utenti che ovviamente non ebbero il coraggio di scriverlo alla luce del sole ma solo in mp ma che forse non avevano ben chiaro le varie mansioni, compiti e poteri decisionali dei vari membri dello staff soprattutto del mio.
Fecero riferimento a 2 grandi personaggi del forum, l'amico Moderatore Gizur e supervisore Eternoinnamorato dicendo che con loro le cose sarebbero andate diversamente sbagliandosi di grosso perché la decisione non sarebbe cambiata.
Penso però che ciò sia acqua passata e i problemi nati furono solo per un utente bannato per continue richieste di pratiche che se anche non riportate nel Regoalmento andavano contro il buongusto e soprattutto su una problematica da non sottovalutare: l'avete rapporti completi scoperti e non su problematiche di rece false o quant'altro.
Nessuno obbliga nessuno a dover stare o lasciare il forum, facendosi le ossa partecipando quotidianamente all'interno di questa comunità viene semplice capire chi scrive con lo spirito per cui il forum e' nato o per secondi fini che tutti sappiamo quali possano essere.
Detto questo spero di continuare a leggerti e ricorda che se c'è qualcosa di poco chiaro puoi scriverci in mp e cercheremo in tempi ragionevoli di capire se vi è qualcosa di sospetto.