a chi interessasse ancora questa discussione vorrei chiedere come interpretare questa frase..... non lavoro piu' li e non faccio piu' quel lavoro ...ora vorrei che ti mettessi di fronte a me e mi dicessi che mi vuoi ancora..... io sono disorientato
Significa questo: ho deciso di scappare da quel lavoro e quindi di mollare il mio pappone perchè non ne potevo più. Ma ho bisogno di un appoggio (anche solo affettivo) perchè ora mi sento sola e disorientata.
In altre parole... ha bisogno di un "cuscino". Ciò nonostante in casi come questi non è facile e scontato prendere una decisione fredda e calcolatrice. Ci nutriamo di emozioni e ne abbiamo bisogno come il pane e l'acqua per vivere, anche se molto spesso sappiamo a che cosa andremo incontro. Sta a te valutare se sei disposto a sopportare varie ed eventuali di una decisione di stare con lei, per quanto varie ed eventuali ti sono ancora ignote, o quanto sei disposto a vivere malinconicamente il rimpianto per aver rinunciato a emozioni intense a causa di un tuo allontanamento.
Tieni però presente, ma credo lo sappia già, che questa è gente pericolosa. Se è come penso, il pappone (o i papponi, non dimenticarlo) te lo potrai trovare alle calcagna, il ché non esclude affatto una denuncia da parte di lei alla polizia, con tuo ovvio conseguente coinvolgimento. E quindi con la realtà di trovarti da un giorno all'altro ad avere a che fare con una mare di merda dove ci sono dentro papponi, polizia e gli enormi casini della vita della ragazza.
