Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4 5
DuracellPlus
Full Member (55 post)
K+ 21 | K- 4
Preso da un' "(in)solita" voglia di patata, mi appresto a ispezionare cio' che offre il panorama, giro in lungo ed in largo ed ecco che mi imbatto nella brunetta di corso Casale, a causa della zona ad altissimo sgamo, perlustro per bene la zona.
Finanlmente mi si presenta l'occasione, mi fermo, breve intervista e concordo per home per il solito rate (VU).

CITTA DELL'INCONTRO: Asti, rotonda corso Casale
MATTONELLA: 44°55'11.1"N 8°13'31.4"E
NOME: Paloma
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 27
RATE DI PARTENZA: VU-20 x car - VU x home
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO:35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, fisichino leggermente morbidoso, culetto molto sodo
ATTITUDINE: ottimo social e gran GFE
REPERIBILITA': discreta
FUMATRICE: SI
INDEX: IDX00ee9fe867c7c1e709c10316f4cf4bb3
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Una volta in macchina mi avvio verso la home che si trova al fondo di corso Casale zona panettiere, zona per me ad altissimo sgamo, tant'è che sono particolarmente agitato e la gentil donzella lo nota, la tranquillizzo dicendole che una volta in home, mi sarei tranquillizzato in maniera istantanea, detto, fatto.
Entro nella home, e da subito noto segni di pulizia generale, la casa è nuova ed anche l'ordine è di rigore. Inizio ad intervistare la fanciulla chiedendole come ci saremmo potuti divertire e subito senza pensarci due volte chiedo quanto volessee per il RAI 2 e mi risponde 2VU, io contratto, cerco di portare il tutto a VU+20 ma nulla da fare, non lo molla per meno. Va beh vorra dire che mi accontenterò per una cosa classica.
Ci si spoglia e da subito si lascia andare in FK da manicomio, mai capitata una cosa simile, va beh, finiamo con il toglierci i vestiti e lei si sposta in bagno per le pulizie del caso, io pulita allo stantuffo e nulla di più in quanto docciato da non molto. Ritorna in stanza dopo parecchi minuti di lavaggio profondo, tant'è che ho pensato si fosse addormentata e si avvicina a me, io nel mentre ero già sdraiato e pronto all'uso.
Si avvicina con la bocca e mi stampa un lunghissimo Fk che durerà per quasi tutta la durata della stantuffata.
Io scendo leggermente verso i suoi capezzoli turgidi ed inizio a giocarci con la lingua, lei intanto allunga la mano verso il mio stantuffo ed inizia a gioarci, io nel mentre mi sposto sempre più giù e mi lancio in un DATY, lei sembra apprezzare molto, alchè mi sposto con il mio gioiello verso di lei, e lei generosamente mi accoglie nella sua boccuccia calda e molto lubrificata in un bel BBJ, iniziando cosi un 69 da urlo.
Dopo qualche minuto devo spostarmi per evitare di ingellarle la gola, mi sposto e le dico di continuare ma in maniera più lenta, mi guarda negli occhi e per l'ennesima volta, per evitare di completare l'opera, mi stacco, mi faccio gommare, (AZZZ, gommino rosso... e mo' che sento?!?) lei mi salta sopra in uno smorza ed incomincia a cavalcare come una cavallerizza in una gara di dressage. Cerco di rallentare la cavalcata per non vincere subito la gara, e detto un po' io il ritmo di gara, da sotto, mentre lei sempre sopra, si avvicina per l'ennesima volta alla mia bocca continuando il FK di prima...
E' ora di cambiare posizione, la giro in una classica Missionary, la stantuffo in maniera energica, lei apprezza, mi guarda negli occhi, mi avvicino e giu' nuovamente di FK duro.
Le prendo le gambe e le appoggio sulle mie spalle, lei inizia a sculaciarmi, io le dico che gradisco ed aumentando ancora di più il ritmo, non molti minuti più in la' capitolo nel cappuccio gommato.
Mi abbandono nel letto, lei si avvicina e sempre in stile GFE mi coccola, mi accarezza, mi scappuccia, mi pulisce ben bene con salvietta e da un bacino al mio attrezzo... pulizie del caso ultimate ci si riveste per il ritorno in mattonella e continua l'intervista mentre lei si sistema per uscire di casa.
Mi racconta un po' della sua vita e mi lascia il suo contatto per un eventuale altro incontro.
L'accompagno a prendere le sigarette e la porto dalla sua amica che staziona al benzinaio Q8 in corso Alessandria tra la rotonda della giostra del calcio in culo e quella della concessionaria del Leoncino.
Ci si saluta con altro FK e ci si da appuntamento alla prossima gara di dressage.
Devo dire che non mi era mai capitata una cosa simile, la posizione al massimo sgamo e il fatto di non essere riuscito a contrattare per il RAI 2 passano in secondo piano, esperienza che ripeterò molto volentieri, visto che è qui solo da poco meno di un mese, spero che non cambi e che non diventi la solita macchinetta mangia soldi.

SERVIZI OFFERTI: per VU, BBJ, DATY, FK, GFE, RAI 1.

Buone STANTUFFATE a tutti.
« 1 2 3 4 5
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI