Keul:
denisa:
Gironzolando sul forum ho trovato parecchi 3d pieni di persone che si lamentavano, litigavano,addirittura s'insultavano perché qualcuno aveva dato dei karma negativa (dato karma? Karmato? Quale cavolo e il termine giusto poi??)...
La domanda mi sorge spontanea: ma avete perlomeno idea di cosa significa la parola karma? E poi lo sapete che e un termine usato in religioni come buddismo, induismo etc? Oh povero cattolici?
O qua e pieno di gente che se la prende per una cosa che nemmeno capisce o sono io che non capisco( per carità, e chiaro il senso metaforico che gli date ma cavolo e appunto METAFORICO.).
Trovo alquanto interessante vedere che nessuno se la prende se una persona usa termini come "timbrare " (manco fosse una scatola di fagioli la ragazza) o altre cose del genere...
Insomma o sempre più spesso guardiamo l'apparenza piuttosto che il contenuto o...boh?
E per finire...ma davvero pensato che un k in più o in meno mostra il reale modo nel quale venite visti?
Ti riporto ciò che hai scritto.... praticamente hai detto che siamo tutti ignoranti gretti e superficiali...o sono io che ho le traveggole?? E poi dici anche che siamo maschilisti. Mi sembra che, senza offesa,vuoi fare un pò troppo la maestrina,e non solo in questa occasione. Quì noi ci skarmiamo,ci insultiamo, ci prendiamo per il Q ma alla fine siamo una accozzaglia di amici.Noi uomini siamo fatti così credo che dovresti averlo capito da tempo. Non offenderti ma quello che scrivi mi infastidisce,e allora alle provocazioni rispondo con la stessa moneta.Non volermene ma io dico sempre quello che penso, nel bene e nel male. Cordiali saluti.
Strano come si vede solo ciò che conviene?...
Mi sono posta delle domande e ho chiesto delle risposte. Non e poi questo il senso del forum? Forse i miei modi non sono i più delicati del mondo ma non credo proprio che sono più offensivi dei tuoi o altre persone che hanno risposto.
Non so che problemi hai tu ma se guardi bene ho scritto :"siamo sempre(...bla bla)". Siamo capito? Non siete,non altro ma Siamo cioè la gente in generale...
Ho anche scritto un altro paio di cosette ma vedo che non hanno molta importanza...
Amici?? Cioè l'amicizia significa fare le cose alle spalle? Dalle mie parti e un po' diverso ma se siete convinti voi
..chi sono io per dire il contrario?
Oltre tutto mai detto che siete tutti uguali e nemmeno che siete tutti maschilisti,basterebbe solo leggere bene ciò che ce scritto...
Io non sono e non faccio la maestrina, non ne ho bisogno.
Ho fatto delle domande,tutte qui,insieme a dire la mia. (ripeto,io non sarò nessuno ma nemmeno voi che giudicate il mio di scrivere e addirittura ci dovete vedere qualcosa di losco o poco simpatico).
Ciò fammi capire? T'infastidisce quindi ti senti in diritto di dire ciò che pensi?? Eppure mi stai infastidendo con le tue impressioni ma io non posso dire la mia perché "faccio la maestrina". Scusami ma proprio non vedo la logica qui.
Mi hai ripresa proprio come una maestrina,per aver aperto un discorso che non era ne un attacco ne altro se no voglia di capire ma ti so sfuggiti tutti gli altri ( se vuoi ti faccio anche dei esempi:io stessa ho aperto un discorso sulla depilazione e una persona sulle prime impressioni sessuali eppure non te ne fregato quando questi discorsi sono stati ripresi). E da qui dovrei capire la tua obiettività?. Poi hai pensanto bene di dire che mi volevo fare pubblicità ( lo trovo un attacco squallido e codardo,come già detto ma di sicuro non mi sembra che rispondi con la stessa moneta perché io non ho giudicato il motivo per quale TU stai sul forum...)
Sopra il titolo del forum non vedo la scritta "SOLO PER UOMINI" quindi non vedo proprio qual'è il problema.
Se non volete donne qui chiudete le iscrizioni per le donne ma se le fatte entrare non e questo il modo di reagire quando scrivono qualcosa.
Non vedo proprio perché i uomini e le donne,in questo caso, non possano confrontarsi e cercare di capire uni gli altri...
Ma per farti felice caro Keul eviterò di dare il mio contributo ( interessante o meno che sia) e mi limiterò a leggere ( lo posso fare o e fastidioso anche questo?).
P.s. Ultima domanda: E questo il motivo per quale la maggior parte delle persone di vecchia data che ho conosciuto (qui sul forum) al inizio sono sparite quasi tutte?
Non ci sono certezze,tranne la morte e le tasse...