Cerco di dar un contributo, senza però pretendere di trarre ne io ne voi colleghi conclusioni affrettate. Ma mi è ora (dopo aver letto il collega angelomerchel) in mente un dettaglio dell'incontro in Motel di ottbre 2014 da me descritto qui:
http://gnoccaforum.com/esco…
Il dettaglio è il seguente: mentre mi stravolgeva (piacevolmente) con il suo eccellente BBJ facendomi andare a 1000 il birillo, non ho notato neppure che non aveva (come solitamente tutte fanno) estratto dalla borsa il gommino. Quando ho raggiunto l'arrapamento massimo e volevo passare a RAI1 le avevo detto più o meno "ti metti a pecora?", lei si è girata subito e pareva esser "pronta all'uso". A quel punto (arrapato ma non impazzito) le ho detto sorridendo "hai tu il preservativo vero?". Lei subito ha detto "si si ok certo". Lo ha preso e... beh poi immaginate quel che è successo dopo.
Il dettaglio può voler dire o meno qualcosa, ma sinceramente è stato un ricordo riaffiorato un secondo dopo aver letto ciò che ha scritto il collega e altrettanto sinceramente un minuto dopo esser riaffiorato sto ricordo mi è sorto un dubbio: sarà stata una dimenticanza oppure era veramente pronta a farlo nature?
Potrei sembrare paranoico, ma se ci pensate il dubbio ci sta, dato che, tra l'altro, quando le ho chiesto del preservativo non mi ha mica detto "ah scusa mi sono dimenticata di tirarlo fuori dalla borsa", ma semplicemente ha detto "si si ok certo".
Beh spero che ciò che vi ho appena esposto non alimenti screzi ne polemiche, era ed è solo "dovere di cronaca". Spero vivamente che non vi siano ulteriori riscontri a pratiche folli, anche perché se non questa la prossima settimana ho in programma un festino bollente a tre con Katia/Cristina e la sua amica Elena