Ieri sera finalmente riesco a trovare il coraggio e la voglia di tornare in pista. Chi meglio di una ragazza definita da JC dolce e partecipativa per provare a passare una bella mezzoretta?
La chiamo e per fortuna è libera altrimenti sò che sarei tornato a casa con i miei mille pensieri.
Arrivo in via della grazia, squillo e mi apre subito.
Ha un bel visino con due occhioni da manga giapponesi, mi fà accomodare in camera e mi snocciola a suo dire lo scarno menù ma che a me và più che bene visto il rate (vu+20 x fk bbj 69 e rai1)
Partiamo con un pò di coccole e baci, il suo seno seppur molto piccolo ha una forma spettacolare che mi incanta, poi uno dei 69 più intensi e partecipati da entrambi della mia breve storia da punter, io solitamente sono lunghino ma in questo caso devo stare attento xchè rischio di capitolare, il suo sapore unito all'impeto con cui si impegna nel bbj sono travolgenti. Passiamo all'incappucciamento e qui quando le dico le mie posizioni preferite gli appare un gran sorrisone.
Deve solo lasciarsi andere, alla fatica ci penso io(fossero tutte così le fatiche)

Un pò di social nel quale mi dice che tra 4 gg parte x le vacanze, un bacio e si ritorna in una citta che nonostante tanta gente a me sembra sempre più vuoto.
Index: IDX7c98509cbad1922c6b214c3777830ff3