Alur, non sono medico ma conosco bene il problema/risorsa molto bene.
Sei assolutamente normale e molti ti invidieranno anche se faranno fatica ad ammetterlo, in più, le donne non pay gradiscono assai.
Tu hai la cosiddetta cheratizzazione del glande, che produce in varia misura una riduzione della sensibilità, ma comunque senti, anche perchè ti rimane duro giusto? solo che i tempi per il rush finale si allungano.
Io ho il tuo stesso problema/risorsa( le parole sono importanti), diciamo che lavoro molto di cerebralità e/o mi faccio fare cosine che mi piacciono di più.
Ci sono alcune cremine che aumentano una leggera sensibilità ma sono transitorie(due giorni) e sopratutto medicali, cioè vengono prese per altri motivi:micosi, blandite, ecc., sconsigliate.
Le pillole dell'amore hanno un altro fine, quello di farti stare "in piedi", non di farti eiaculare prima o godere di più.
Le donne non pay che hanno consumato con me sono entusiaste di tanto tempo, e pensano che prendo le pastigliette. Altro discorso per le pay, qui hai ragione, diciamo che il tempo medio è 15 minuti sia di prestazione che di amplesso offerto, almeno che tu non possa pagare oltre, ma non tutti hanno sempre 2-3-4- VU a portata di cazzo.
Anzi, ti posso dire di uomini che hanno cominciato a soffrire di eiaculazione precoce proprio da quando hanno cominciato a frequentare le pay, me lo disse un mio amico medico 15 anni orsono.
Questo è quello che so, spero di averti aiutato, se hai domande sono disponibile in PM.
Ciao.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.