Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 29 | K- 25
grazie belandi.
belandi
Sr. Member (266 post)
K+ 17 | K- 53
Non riporto la scheda in quanto già ampiamente documentata dal collega.
Mi limito a condividere la mia esperienza con la sig.na Camila che riceveva all'inizio di viale Monza, visto che da ieri é andata a Crema.
La chiamo al telefono per avere un idea di costi e servizi, mi dice che venerdì é il suo ultimo giorno a milano; al telefono mi sembra simpatica e conferma che il contenuto dei suoi annunci corrisponde a verità. Mi dice di chiamarla quando arrivo in zona. In serata verso le 10:30 la chiamo e mi apre. salgo e l'appartamento è davvero un forno senza finestre nonostante i due ventilatori a palla. Lei è quella delle foto. Mi piace molto. Mi chiede cosa mi piace fare e io dico tutto, preliminari al naturale e scopare. Aggiungo che non mi piace la fretta e lei mi chiede 100. Accetto.
Dopo un breve utilizzo di fazzolettino comincia un pompino al naturale molto scarso che sarà durato al massimo 2 minuti; poi mi dà le tette da leccare, una alla volta, per non più di 1 minuto dopodichè mi si siede in faccia facendomi assaporare la sua patatina fresca e carnosa. Un paio di minuti e si sdraia sulla schiena allargando le gambe per consentirmi di proseguire nel lavoro. Altri 3 minuti e mi dice "adesso basta se no ti addormenti sulla mia figa!!! Al che la poesia finisce e capisco di essere stato preso per il culo fin dall'inizio. Incapucciato partiamo con scopata in posizione standard con lei sotto e io sopra, poi si mette a pecora ed infine concludiamo con io in piedi e lei sul letto che appoggia i piedi sul mio petto.
Durata dell'incontro 20 minuti. Esperienza agghiaccante, come direbbe il buon conte. Le si legge in faccia il totale distacco. Depennata a vita. Meditate, gente, meditate!!
efxxx_ventris
Full Member (23 post)
K+ 0 | K- 7
grazie emiliano1974

link:
http://cercoincontri.biz/ca…
http://escortforumxxx.net/e…

emiliano1974
Full Member (28 post)
K+ 7 | K- 11
scusa ma ho trovato annunci solo su bakeca e rosa....
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 29 | K- 25
grazie emiliano1974.

inserisci link.
emiliano1974
Full Member (28 post)
K+ 7 | K- 11
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA: camila
NAZIONALITA':braz
ETA':direi 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto rispondenti, forse solo un po' di culotto in più
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 E RAI2
RATE DI PARTENZA: VU+30
RATE CONCORDATO: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO, X ME MOLTO CARINA
ATTITUDINE: PASSIVA MA ACCONDISCENDENTE
REPERIBILITA': OTTIMA, PRIMO COLPO
FUMATRICE: NON SAPREI
INDEX: IDX36b78c29c9ffff43a94cb913fce2d1e1
BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
Gentili colleghi,
visto l'interesse x la signorina vado a spiegare il sogno che ho avuto qualche giorno fa...
chiamo attizzato dall'annuncio e dalle foto sul sito della rosa colorata e risponde subito, concordiamo di li a poco e sono da lei (inizio viale monza) mi fa salire e mi fa accomodare nel sacro talamo, le chiedo di lavarmi e mi fornisce carta x asciugarmi.
lei è molto carina e anche se ha il sedere un po grosso la annovererei tra le bellezze made in braz.
mi spoglio e parte con un bbj direi discreto che esegue mentre le massaggio le tette (una seconda naturale direi).poi mi incappuccia e mi porge le sue terga e qui da vecchio marpione punto rai2, con mia sorpresa lei non si sposta e allora proseguo e dopo un po di difficoltà il birillo entra che è un piacere....
la pompo con soddisfazione x un po ma poi le chiedo di mettersi sopra e lei esegue diligentemente cavalcandomi fino a che non esplodo nel gommino.
insomma direi atteggiamento passivo ma permissivo, si lascia fare ma non prende molte iniziative, pochi fk che pare non gradire, ma non ho insistito.
direi quindi una bella topa ma non una grande scopata, almeno x me, magari per qualcuno più abile può essere meglio.... io preferisco le "tigri del ribaltabile" e lei non lo è di certo.
« 1 2
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI