Incontrata pure io in settimana scorsa.
Sinceramente non volevo nemmeno recensire ma leggendo l'amico che mi ha preceduto mi aggiungo per dovere e completezza di cronaca.
Era da qualche giorno che vedevo i suoi annunci su BI.
Vari tentativi di chiamarla sempre a vuoto, telefono che squilla ma non risponde mai.
Finalmente un pomeriggio riesco ad imbroccarla e nel giro di poco tempo fissiamo l'appuntamento.
Quando arrivo sotto (via Imbonati) la chiamo per farmi salire e di nuovo il telefono squilla a vuoto.
Uno, due tre, quattro tentativi a distanza di pochi minuti.....comincio a temere di rimanere per strada come un babbeo.
Entro in un bar dove almeno c'è aria condizionata, faccio una telefonata ad un amico intanto passano 10/15 minuti, quindi la richiamo di nuovo e per fortuna mi risponde. Attimi di confusione, non aveva nemmeno capito chi fossi, le dico che sono sotto casa sua "ah..sei qui sotto...scusa...adesso ti faccio salire". La mia sensazione è che lei abbia un sacco di appuntamenti e telefonate, non è in grado di gestirsi, probabilmente dopo le nostre recensioni (magari non tanto dopo la mia) le telefonate aumenteranno ancora di più quindi non oso immaginare.
Salgo, lei è quella delle foto senza trucco e senza inganno.
Magrolina, il viso è quello che vedete quindi non c'è bisogno di aggiungere altro.,
Sembra smarrita, un pò persa.
Dal tono della voce e dall'atteggiamento mi ricorda Marina Massironi quando interpretava il personaggio della presentatrice smorta nello scathc dei bulgari con Aldo, Giovanni e Giacomo.
Più che dolcissima a me ha dato la sensazione di non esserci tanto con la testa ma forse l'ho presa in un momento di stanchezza.
Confermo trattasi di fauna domestica, dall'accento direi del centro Italia.
Ci mettiamo sul letto e inizia questo pompino che non ho trovato così entusiasmante.
Alla fine , prima che mi passi del tutto la voglia, la metto a missionaria e finisco con il presentimento di avere sotto di me un cadavere inerme.
Anche a me ha dato la sensazione di essere alle prime armi.
Prima di andarmene mi sono sentito di darle un suggerimento, le ho detto forse sia meglio coprire il volto dalle foto, non per altro ma solo per privacy, le ho spiegato che una volta messe su internet le foto cominciano a girare, poi è difficile se non impossibile toglierle, non si può mai sapere, magari un domani vai a cercare lavoro e da una ricerca su internet saltano fuori gli scatti hot. Lei mi ha guardato con una espressione come a dire "chi se ne frega"....vabbè...magari sono io troppo paranoico.
I prezzi sono popolari.
Ho pagato 50 per mezz'ora.
Ad ogni modo auguro a questa ragazza buona fortuna.
Che rimanga in Imbonati o che vada a Rho io non penso proprio di tornarci.