Vabbè… malvolentieri, nonostante preferissi tener la linea del non aggiungere altro, dopo essermi già espresso con "l'intellettuale" in questione, che si vanta (pensa te che esclusiva) di non aver le tette piene di silicone, senza rendersi conto di avercene pieno il cervello, lei o quelli che le suggeriscono maldestramente le cazzate che continua con strafottenza a ribattere, colpo su colpo, e soprattutto visto che frequento questo posto esclusivamente per divertimento (e con il più ludico, spensierato e "disinteressato" interesse), non riesco a tenermi dal dire quello che penso:
Marcella mi ha rotto il cazzo! Per il semplice fatto che non riesce proprio a convincermi di non essere una montatura (oltre che una montata) pazzesca! Il reiterato "consiglio" di non leggere se non interessa e non ribattere (non si capisce perchè

, potrebbe valere a maggior ragione per lei (o per quei decerebrati che le suggeriscono cosa scrivere)… ma a lei nessuno ha rivolto un'invito del genere.
Io non conosco lei, come ignoro la faccia (o qualsiasi dato) di qualsiasi utente registrato in questo forum e provo istintivamente simpatia o antipatia, fiducia o sfiducia, affinità o lontananza mentali, condivisione o fastidio, per alcuni dei nicks che leggo o che ricordo… (a volte devo andare a rileggere un post vecchio per poter collegare mentalmente l'autore ad una recensione o altro).
Quindi non mi si dica che per qualche ragione io vorrei o avrei interesse a screditare nessuno, puttaniere o puttana che sia!
Ma di che cazzo si sta a parlare in questo 3d?
Io, da semplice iscritto, ma se disturbo, con le mie idiozie (come le definisce la professoressa) scritte sino a qui, me ne posso andare anche subito, scambio opinioni "pubblicamente", anche se "nascosto" da un nick che fa trapelare che, oltre alla figa ho anche altre debolezze… e mi tocca leggere di una (a detta sua) professionista che millanta di farlo per passione e non perde occasione di rimarcare quanto è disinibita (nel tentativo di accalappiare qualche spensierata occasionale preda)… perché solo il parlar di figa sembra che denoti l'essere "sopra alla normalità" (cazzo! è da quando ho l'età della ragione che è il mio argomento preferito!).
A me pare (ma mi pare lapalissiano!) che Marcella continui ad esagerare ed abbia anche esagerato dopo il richiamo del Global Moderator Gizur, che a mio parere ha dimenticato di bacchettare anche lei oltre a presunti nicks che avrebbero altri interessi ed avrebbero oscure (almeno a me) trame in atto…
Il "CI STIAMO MUOVENDO" (per fare cosa?!) e il definire "…una situazione che si sta creando utenti che attaccano le ragazze…" mi sembrano incomprensibili.
Ma scusate, se uno dice una cazzata, in termini non offensivi non posso farglielo notare?! e se quel qualcuno è una qualcuna cambia qualcosa?!
Per usare lo strumento del taglione (che comunque per me è sbagliato) io butterei la puttana con l'acqua sporca, anziché il puttaniere… se questo è un forum di (e per) puttanieri…
Certo che anche io apprezzo (sino ad un certo punto) il buon Toby che cerca di buttar sabbia sul fuoco anziché benzina, ma non si può tollerare che a qualcuno sia concesso il ribattere incessantemente, colpo su colpo, all'infinito, mentre ad altri venga fatta pressione per non "attaccare le ragazze"… ma quali ragazze?!
Se ho travisato me ne scuso e se devo togliere i paletti me lo si dica… ma io chiederei a Marcella di togliersi dai coglioni, che ce li ha veramente sfracellati! (fino almeno a quando non avrà "la maggior età cerebrale" per discutere alla pari con altri individui) eccheccazzo!
Io non darei alla tipa in questione 150 cucuzze per un pompelmo (magari 150 calci nel culo, metà a lei e matà al suo pappone!), men che mai dopo aver letto (ripetutamente) e compreso il suo livello morale e mentale e non ci sto a vederla trasformata in una sorta di giovanna d'arco che difende la sua libertà di dire ciò che pensa.
Questo dovrebbe essere un forum dove si parla di lei (in quanto puttana, non certo per le sue doti da rammendatrice, panettiera o sarta, oppure per le sue capacità letterarie, poetiche o filosofiche), non dove lei parla degli altri e delle altre… ma pussa via! e impara a vivere anziché insegnare agli altri dalla tua cattedra del cazzo!
Avrei voluto raccontare della trombata di stasera, ma me ne è passata la voglia.
Saluti a tutte le persone serie e in culo a chi è in malafede.