Vladimiroo:
Supergiù il mio sfogo era molto all' acqua di rosa condito da due scuse(in avvio e chiusura). Se permetti vorrei invece rimarcare il fatto che secondo me l' assurdità stava nel dare diverse versioni circa l' identità della signora e del suo numero. Lungi da me cercare escamotage per raggirare le norme del forum che voglio fortemente rispettare, ma non ci si può nemmeno un pò ipocritamente appellarsi alla violazione della privacy perchè allora è violata la privacy di qualunque ragazza della quale si pubblica un link dove si vedono numeri e fotografie, ed allora se coerentemente si volesse difendere a spada tratta la privacy delle massaggiatrici non avrebbe senso scrivere in questo forum. Tanto è vero che se la signora in questione volesse lavorare solo sul passaparola non metterebbe annunci su Zapping. Se permetti, questo se non un assurdo è perlomeno un controsenso. E visto che questo thread ha suscitato una così grande curiosità ed attenzione basterebbe solamente indicare quale sia l 'annuncio esatto di quella lista pubblicata dal collega Vim precedentemente. Così si finirebbe come giustamente hai rimarcato tu di riempire pagine di continue richieste di informazioni e potremmo finalmente ricominciare a leggere recensioni.Sono sicuro di avervi tediato abbastanza, ma sentivo il dovere di dare una spiegazione alle mie parole. Un cordiale saluto a tutti
Caro Vladimiroo, qualora tu fossi stato arrogante o maleducato l'avrei immediatamente segnalato.
Io mi sono limitato a rimarcare che Francesca non ama che sia fatta su di lei una pubblicità indifferenziata. E quando sono stao da lei me l'ha chiaramente esplicitato.
Quindi il mio richiamo alla privacy era quanto mai opportuno.
Non così si può dire se noi inseriamo dei link pubblici (cosa autorizzata dal forum, anzi richiesta!)
Le ragazze che inseriscono pagine promozionali sono (o sarebbero) ben liete di sapere che postiamo i link perchè, in questo modo, noi diffondiamo i loro servizi.
Ritengo quindi che tu debba rileggere con attenzione quanto hai scritto perchè sei partito da presupposti non coerenti con lo spirito del Forum che è nato per scrivere e recensire di massaggiatrici ed escort e altro che ruota intorno a questo mondo ma che deve rispettare (questo si!) la privacy di chi lo richiede.
Mi auguro davvero di aver chiuso con questa inutile "vertenza" e consiglio chi fosse davvero interessato a usufruire dei servigi di Francesca di contattare chi ha iniziato questo thread e che conosce meglio di chiunque altro le desiderata della Signora.
@ Se permettiamo a qualcuno di farci, o di farci fare qualcosa, siamo sempre noi i responsabili. @