se è per questo, anche la mia compagna è piu'contenta quando me ne vengo in tempi brevi. Contrariamente, ci rimane male quando ci metto tanto tempo o non vengo affatto. Si sente delusa, come se si sentisse una donna incapace di far godere il proprio uomo. Lei pero' non sa che magari la mattina sono stato con una pay, con la quale ho "scaricato" voglia e tensioni. E' vero, forse sono un gran bastardo con lei, ma gli voglio bene lo stesso.
Anche ieri, dopo essermi trombato la russa (vedi rece a parte) , questa mi ha chiesto se ero sposato o fidanzato e, appreso che ero fidanzato mi ha chiesto se con la mia donna avessi una vita sessuale normale. Gli ho risposto ovviamente di si , anche abbastanza intensa e divertente come vita sessuale, ma il fatto di andare a pay per me è come andarsi a fare la partitina a briscola con gli amici, la sera, dopo cena.
Cmq. Mikele, non fartene un cruccio e non ti disperare. Sono momenti che passano, sono capitati anche a me. Evidentemente sei particolarmente arrapato in questi giorni e puo' succedere.
Buone trombate future caro....
Moano