@spora
Dispiace molto per quanto ti è accaduto.
I miei "metodi", forse troppo duri o comunque insistenti, non vogliono fare altro che cercare di convincere le persone ad usare le precauzioni, che sono davvero fondamentali.
Come ha detto @amoledonne, se ti va, se te la senti, sarebbe interessante per tutti sapere appunto le tue modalità di contagio, anche come ti sei accorto ecc
L'orale (ricevere un bj) è sempre stato considerato a "basso rischio" per chi lo riceve, a meno che nella bocca del partner non ci sia fuoriuscita di sangue.
Mentre per chi lo pratica il rischio è ben più alto, soprattutto venendo a contatto con liquido pre eiaculatorio o sperma.
Insomma, se ti va di raccontarci la tua esperienza, sarebbe molto utile.
Grazie, un abbraccio
Non c'è molto da raccontare, sono sempre stato un amante dei rapporti orali, sia riceverli che farli, ed è sempre stata l'unica cosa "a rischio" che ho fatto non protetta, pensando che il rischio fosse inesistente o quasi. Non so in quali percentuali sia il rischio effettivo, ho sentito tanti pareri contrastanti in proposito nel tempo, e sicuramente avendo io avuto moltissimi rapporti ho giocato con il fuoco, ma ad un certo punto qualche anno fa feci un controllo, come ho sempre fatto ogni tanto, e purtroppo ricevetti la brutta notizia, tutto qui.
Non so esattamente chi, non so esattamente quando, ma so che quella è l'unica possibile causa.
