Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
REentry level
Jr. Member (137 post)
K+ 41 | K- 13
Be , che dire diamo 2 news recenti su questa giovane e intrigante Girls , il fisico e' sicuramente la sua parte migliore il fondo schiena e perfetto le tettine rifatte benissimo avra sui 26-27 anni , e come da foto , ma senza evidente trucco in faccia , ritornata a Genova sampi C.so Perro , non l' avevo mai incontrata , e' un po altezzosa , ma dipende dal fatto che io vado difficilmente oltre i Vu di spesa , con altri 20 o 30 £ le cose sicuramente cambiano un po , Ho comunque strappato un bj scolastico e 2 posizioni fatte molto tranquillamente slinguazzata rubata ( ben 2 volte ) alle sue meravigliose zizze ,, e complimenti di rito a chiusura . Dico che e' altezzosa perche si comporta come le ragazze refiose che vogliono sembrare piu' serie di quello che sono , ma scoppia a ridere ed e' molto tranquilla quando gli faccio notare che il telefono andrebbe allontanato durante il rapporto ... be avete capito il genere ,,,
ampie trombate estive a tutti ,, bye ...

http://genova.bakecaincontr…

index  IDX725d4a5fdad34c51b784d074641ef4c4
oscarge
Jr. Member (107 post)
K+ 42 | K- 12
Ciao se ho capito bene hai strappato un v con renata?
Grazie ciao
angelosv
Full Member (18 post)
K+ 1 | K- 1
anche io avevo avuto l'imprezzione che fosse un po altezzosa....!e il bello è che uno a pay ci va perche vuole evitare tutte le rotture di scatole!!complimenti per il vu!solitamenter credo faccia vu+30 almeno.... e si,quel telefono che suona rompe....la ragazza è richiesta!!
REentry level
Jr. Member (137 post)
K+ 41 | K- 13
Si ragazzi confermo...vu  e la mia politica se vieni in c.perro  vuol dire che ti puoi accontentare di vu...comunque mi ha detto che sono un bastardo...e che di solito..non lo farebbe...ma rideva mentre lo diceva..secondo me sarebbe stata distaccata anche per vu+ 30 quindi tentar nn nuoce...gran fica comunque..cosce dure come una ciclista..
angelosv
Full Member (18 post)
K+ 1 | K- 1
confermo l'altissimo livello del fisico di questa ragazza,statuario! peccato per un po di brufoli sul viso...ma a pecora non si vedevano...e con lei sopra gli occhi erano solo per le tette,....:-)
« 1 2
Rosaescort