da una loro collega, ho scoperto che la madre (sicuramente di quella sulla macchina grigia) ha l'ufficio sulla via che passa all'interno, ed avendola frequentata in passato son certo che è la dinastia non è rom.
E facendo la media dei lineamenti tra le 3, sicuramente un forte legame di parentela esiste......
viste entrambi 2 giorni fa...
intervisto quella più giovane su peugeot 206 nera, molto bella ma mi nega rai1 perché aveva le sue cose.
mi indirizza verso la macchina in fianco dove c'è la presunta sorella su golf tammarrata, non bella di viso e con un fisico un po sformato.
mi allontano senza nemmeno intervistarla, spero che nei prossimi giorni sia disponibile la sorella giovane.
andando verso il bar ho notato che la più giovane attirava i clienti stando fuori dalla macchina a sculettare, per poi passare i clienti alla sorella in fianco.
attenzione scrivo sorelle perché è stato scritto qua, però non c'è alcuna somiglianza e una (la più giovane) è mulatta mentre l'altra sembra quasi rom.
sono rimasto al quanto stupito dalla ragazza giovane, molto bella e con un corpo perfetto, non magro, ma con le curve giuste, molto timida nell'intervista spero che non ne risenta la prestazione
ciao
oggi ho addocchiato una maroccchina carina, nella zona di montale, siede sotto un albero difronte a dei capannoni..fisicamente è ok e di viso mlt carina... qualcuno l'ha testata?