e' un problema di incoerenza di fondo e di insicurezza dell'uomo sulle sue proprie tendenze sessuali...
anche io son aperta di mentalita' se un uomo vuole farsi penetrar analmente va da un trans e non da una donna ...
Quoto quello che ha detto TONY.
Che stupidaggine che hai scritto cecilia. Il piacere che si può ricavare dal proprio corpo non ha nulla a che fare con l'essere omosessuali, bisessuali o eterosessuali.
Se un eterosessuale ha questo tipo di desiderio e di piacere è ovvio che lo faccia solo con una donna.
Dove sta la confusione?
A me piacciono tanto i pompini ma non mi è indifferente chi me lo fa. Voglio che sia un donna. Non è che siccome mi piacciono i pompini allora me li faccio fare da chiunque.
Mi sembra scontato che un eterosessuale che desideri provare o usare lo strapon, vada solo con una donna. Il piacere sessuale non è confusione. Siamo ancora che se un uomo gode con il culo è frocio?
Io non ho mai provato perché sono dell'idea che mi farebbe solo male e basta ma a leggere a chi piace dicono che si hanno degli orgasmi molto forti e diversi. Se un giorno mai proverò, essendo eterosessuale, certo non lo farò con un uomo o un trans. Sarà un gioco che farò con una donna.
Sono d'accordo perché allora dovremmo considerare gay o con tendenze tutti gli uomini che amano il sesso anale. L'essere gay o bisex non si ferma ad un discorso fisico, ma a fattori mentali e sentimentali. Anch'io amo giocare con le donne, posso definirmi bisex, ma di fatto non riuscirei mai ad innamorarmi di una donna, per me resta solo una perversione che però è più accettata rispetto a 2 uomini che fanno sesso.
In ogni caso, tranquilli, mi munirò presto di strap-on! E' un ottimo esercizio per i glutei e i fianchi e si consumano un sacco di calorie ^.^
No Fatina, se non vuoi che diventi la tua specialità, chiedi che portino il loro....chi lo fa in genere usa il proprio per motivi di igiene ...
C’è una grande differenza tra l’essere e l’apparire… io voglio essere...
